Moda e Style

Moda inverno 2015-2016: il bordeaux è il must have della stagione fredda (FOTO)

Il bordeaux è uno dei must have della moda inverno 2015-2016. Vediamo alcuni accessori ed abiti per la stagione più fredda dell'anno


Il freddo inizia a farsi sentire e così è arrivato il momento di fare il cambio di stagione e di effettuare nuovi acquisti. Ma quali sono i must have della moda inverno 2015-2016? Il bordeaux è sicuramente uno di questi, come si vede in foto. Si tratta di un colore scuro ma caldo, molto femminile e di effetto. Dunque non mancano capi d’abbigliamento e accessori moda in bordeaux o in altre tonalità di rosso scuro, sia per la vita di tutti i giorni che per occasioni speciali. Vediamo quindi cosa propongono i marchi di moda al riguardo.

Innanzitutto il bordeaux è un colore particolare ma non troppo, e può essere abbinato a diverse altre tonalità: blu, nero, beige, rosa chiaro, bianco. Per questo, se indossate uno di questi colori, perché non arricchire l’outfit con delle scarpe o una borsa bordeaux, vero must have della moda inverno 2015-2016?

Sneakers autunno inverno 2015/2016, arrivano le deluxe (FOTO)

Oggi vediamo le proposte in tal senso di due marchi di moda molto amati da tutte le donne: Michael Kors e Liu Jo.

Michael Kors propone varie tipologie di borse di colore bordeaux, adatte a diverse situazioni e naturalmente di dimensioni differenti. In foto potete vedere i modelli Cynthia Small Leather Satchel, Dillon Saffiano Leather Satchel, Sloan Large Quilted-Leather Shoulder Bag, Izzy Large Reversible Leather Tote. Michael Kors inoltre propone anche stivaletti nella tonalità del bordeaux, come si può vedere in foto.

ECCO LA GALLERY CON LE FOTO DI ACCESSORI, SCARPE E ABITI DI COLORE BORDEAUX PER L’INVERNO 2015-2016

E per quanto riguarda l’abbigliamento? Per questo prendiamo come esempio il marchio Liu Jo, che propone pantaloni, maglie e abiti di colore bordeaux per la collezione moda inverno 2015-2016.

Moda autunno 2015, spazio alla tartan (FOTO)

Insomma, se amate il colore bordeaux questo è l’anno giusto per voi perché è possibile trovare un grande assortimento di abiti e accessori moda perfetti per ogni occasione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Moda inverno 2015-2016: il bordeaux è il must have della stagione fredda (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.