Moda e Style

Intimo notte: le tendenze moda per l’inverno 2015-2016 (FOTO)

Ecco quali sono le tendenze moda dell'inverno 2015-2016 per quanto riguarda l'intimo notte dei marchi Yamamay e Intimissimi


In inverno, nonostante il freddo, è importante scegliere l’intimo notte che ci fa sentire belle. Ma quali sono le tendenze moda per l’ìnverno 2015-2016? Potete vedere alcuni esempi in foto. Oggi vi vogliamo mostrare alcune proposte di Yamamay e Intimissimi, due dei marchi più amati dalle donne per scegliere non solo reggiseni, slip e lingerie, ma anche pigiami e altro per la notte. Si può spaziare da cose più sexy a pigiami comodi e caldi, e ce n’è davvero per tutti i gusti. Vediamo quindi cosa propongono Yamamay e intimissimi per l’intimo notte dell’inverno 2015-2016.

Yamamay propone varie tipologie di intimo notte. Particolare e molto comodo è il pigiama a tre pezzi, color petrolio, che vedete in foto. Si compone di pantalone lungo, canottiera e un cardigan con inserti in pizzo. Questo modello è perfetto per chi non vuole rinunciare all’eleganza anche in casa, nonostante la stagione fredda. Altra proposta di Yamamay per l’intimo notte dell’inverno 2015-2016 è il pigiama in raso con inserti in pizzo e una bella apertura sulla schiena. Con questo indumento vi sentirete bellissime e sarete perfette per un’occasione speciale. Altre due proposte di questo marchio sono un pigiama sbarazzino dalle tonalità chiare e un completo top e culotte nero in raso e pizzo, super sensuale.

Moda inverno 2015-2016: il bordeaux è il must have della stagione fredda (FOTO)

ECCO LA GALLERY CON LE PROPOSTE DI YAMAMAY PER L’INTIMO NOTTE DELLA STAGIONE INVERNO 2015-2016

Intimissimi si mantiene più o meno sulla stessa linea, utilizzando fantasie differenti. In foto potete vedere il pigiama con pantalone maculato, perfetto per chi ama la stampa animalier. Molto bello è anche il pigiama grigio con fiori di colore bianco, perfetto non solo per dormire mna anche per stare in casa. Anche Intimissimi, come Yamamay, per l’intimo notte dell’inverno 2015-2016 propone un pigiama a tre pezzi, di colore verde scuro. Infine, chi vuole essere più elegante ma allo stesso tempo sensuale, può optare per l’intimo notte composto da pantalone nero e maglia a maniche lunghe con trasparenze e pizzo.

Gli accessori più adatti per affrontare la pioggia ed essere trendy (FOTO)

ECCO LA GALLERY CON LE PROPOSTE DI INTIMISSIMI PER L’INTIMO NOTTE DELLA STAGIONE INVERNO 2015-2016

Insomma, Yamamay e Intimissimi ne hanno davvero per tutte le esigenze. Non vi resta che ammirare le loro collezioni e scoprire quali sono le tendenze moda per l’intimo notte dell’inverno 2015-2016. E a voi cosa piace indossare?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Intimo notte: le tendenze moda per l’inverno 2015-2016 (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.