Moda e Style

Moda autunno-inverno 2015: il color tortora è il must have delle stagioni fredde (FOTO)

Tra i must have della moda autunno-inverno 2015 c'è il color tortora per abiti, scarpe e borse. Ecco alcune foto


Quali sono le tendenze moda per l’autunno-inverno 2015? Quest’anno il must have per le stagioni fredde è il color tortora, delicato e facile da abbinare anche ad altre nuances, come si vede in foto. Il color tortora è perfetto sia per vestiti che per scarpe e borse, molto versatile e adatto a diverse situazioni. Per andare in ufficio o per una serata particolare, mescolando bene differenti colorazioni, con il tortora potrete essere raffinate ed eleganti al punto giusto. Vediamo quindi come abbinare questa nuance e quali marchi di moda dispongono di capi di questo colore.

Il color tortora, must have della moda autunno-inverno 2015, è un mix tra grigio e beige. E’ una tonalità delicata che consente di creare anche outfit bon ton. Si può abbinare facilmente con nero, marrone, beige, bianco, rosa, blu, bordeaux e senape. Anche quest’ultimi due colori sono dei must have per la moda autunno-inverno 2015.

Intimo notte: le tendenze moda per l’inverno 2015-2016 (FOTO)

Essendo un colore molto versatile, è adatto sia ad occasioni formali, come l’ufficio, che per serate eleganti, modificando gli accessori in base alle esigenze. Ad esempio si può indossare un vestito di questo colore con décolléte nere e pochette per essere molto raffinate. In foto potete vedere alcuni esempi di capi e outfit di color tortora per la moda autunno-inverno 2015.

LA GALLERY CON LE FOTO DI CAPI E ACCESSORI COLOR TORTORA PER L’AUTUNNO-INVERNO 2015

I marchi che dispongono di questa nuance sono tanti, come ad esempio Zara, Liu Jo, Twin Set, Mango, ecc. Alcuni capi e accessori sono visibili nelle foto della gallery.

Come abbinare perfettamente le scarpe ai jeans senza sbagliare look (FOTO)

Insomma, per essere alla moda per l’autunno-inverno 2015 nel vostro armadio non possono mancare abiti, borse e scarpe di color tortora, con il quale sarete perfette in ogni occasione, dalla riunione formale in ufficio alla serata romantica.

Moda inverno 2015-2016: il bordeaux è il must have della stagione fredda (FOTO)

E voi cosa ne pensate? Vi piace questa nuance da indossare?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.