Casa

Se fuori piove non disperiamo, ecco alcuni consigli su come passare il tempo

Nei pomeriggi o nei week end di pioggia è bello stare in casa ma spesso ci annoiamo e non sappiamo cosa fare alcune idee e consigli per passare il tempo


La pioggia ci fa diventare pigri soprattutto se non abbiamo impegni o cose a cui pensare. Però poi diventiamo troppo annoiati soprattutto se capitano quei week end dove piove ininterrottamente. Ecco dei piccoli consigli su come trascorrere il nostro tempo quando fuori tira aria di bufera! Coccole in famiglia tutti sotto il plaid sul divano o nel lettone. Guardare dei film con le amiche,non ci vuole niente a fare rapido giro di wattsapp  e radunare un po’ di amiche a casa nostra, scegliamo un film a seconda del nostro mood e poi via con il popcorn! Quanti vecchi scatoloni pieni di foto in attesa di essere sistemati oppure semplicemente tanti bei momenti per essere raccontati ai nostri bambini.

Un altro consiglio una bella cioccolata calda. Il cioccolato non farà la felicità ci tirerà su di morale se siamo un po’ giù.  Se siete in vena e avete voglia di dinamismo il fai da te fanno al caso vostro.

Intimo moda inverno 2015 clicca qui

Prendete le idee più originali sul web e divertitevi. Quante volte ci alziamo o andiamo a dormire scagliando semplicemente i vestiti a caso nell’armadio può darsi che avete voglia di riordinare e, se non l’avete ancora fatto, di fare il cambio di stagione.

Continua a leggere cosa fare quando fuori piove



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Se fuori piove non disperiamo, ecco alcuni consigli su come passare il tempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.