Moda e Style

Moda autunno-inverno 2015/2016: il velluto è di tendenza (FOTO)

La moda autunno-inverno 2015/2016 vede tra le tendenze il velluto. Ecco alcuni marchi di moda che propongono questo tessuto


Il velluto è una delle tendenze della moda autunno-inverno 2015/2016. Questo tessuto, che può o meno piacere,nel corso della stagione fredda torna di moda, come si vede in foto. Sono molti gli stilisti che hanno proposto diversi capi in velluto per la moda autunno-inverno 2015/2016, di colori sia scuri che chiari, abiti, giacche, pantaloni. A quanto pare il velluto è considerato un tessuto molto elegante per le stagioni rigide dell’anno, oltre ad essere anche caldo. Vediamo di seguito come abbinare i capi di velluto e quali sono i principali marchi di moda che li propongono nelle loro collezioni.

Nel mondo della moda il velluto viene considerato come un tessuto elegante, femminile, sofisticato, che torna sempre ad essere di tendenza. E’ proprio quello che si è potuto vedere nel corso delle sfilate di moda per l’autunno-inverno 2015/2016. In foto potete vedere i capi realizzati da alcuni stilisti.

I rossetti per l’autunno 2015 sono dark, ecco i più belli (FOTO)

A far sfilare in passerella il velluto per la moda autunno-inverno 2015/2016 c’è Victoria Beckam con diversi abiti senza bretelle. Immancabile è Valentino, con capi d’abbigliamento in velluto che non passano di certo inosservati. Potete vedere alcuni esempi in foto.

ECCO LA GALLERY CON LE FOTO DI ABITI IN VELLUTO PER LA MODA AUTUNNO-INVERNO 2015/2016

Per chi non vuole spendere una fortuna ci sono i marchi di abbigliamento low cost. Asos propone per l’autunno-inverno 2015/2016 degli abiti in velluto che lasciano la schiena scoperta. Anche Zara si avvale di questo tessuto per la sua collezione, con vestiti sia lunghi che corti. In foto ci sono anche le proposte della moda low cost.

Moda autunno-inverno 2015: il color tortora è il must have delle stagioni fredde (FOTO)

Insomma, se il velluto vi piace, è l’ideale per essere eleganti anche durante le stagioni più fredde dell’anno. Si tratta sicuramente di un tessuto particolare, che va indossato dosandolo bene con altri materiali, per non essere eccessive. In foto ci sono alcuni esempi di come essere perfette con il velluto. Cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Moda autunno-inverno 2015/2016: il velluto è di tendenza (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.