Moda e Style

Lo smalto per unghie diventa spray, si applica in un attimo ed è perfetto (Foto)

Nails inc lancia lo spray smalto semplice e veloce da usare in pochi secondi e in soli tre semplici e soli passaggi una manicure perfetta (Foto)


Ecco che è arrivato lo smalto spray marcato Nails Inc(Foto). Lo smalto per unghie ormai non manca a nessuno, tutti i colori moda, tutto perfetto, abbinato agli abiti, ma quando si comincia a togliere tragedia! Subito alla ricerca di una estetista che sia disponibile a cambiarlo oppure se siamo abituate o preferiamo il fai da te, ecco pronte a cambiare colore. Sembra però che adesso non dobbiamo più preoccuparci. Adesso c’è una novità che potrebbe cambiare le cose: il marchio inglese Nails Inc. ha inventato uno smalto spray che promette unghie perfette in soli tre passaggi. Non è fantastico tutto ciò.

I passaggi sono praticamente tre, e le nostre unghie saranno perfette e alla moda in pochi secondi. Lo spray made il London, è una soluzione per tutte quelle signore che non sopportano, vedersi in disordine. Il primo passaggio è agitare la bomboletta di spray smalto per bene. Fatto questo spruzzare lo smalto sulle unghie, ma in realtà non bisogna essere precisi basta coprirle definitivamente.

Le calorie contenute nei dolci di Natale clicca qui

Passaggio 2

Possibile che le vostre mani risulteranno apparentemente tutte colorate di smalto, ma non importa perché ecco che arriva il terzo e ultimo passaggio. Semplicissimo e rapidissimo. In ultimo togliere lo smalto spray in eccesso semplicemente con dell’acqua. Ecco qui in pochi secondi le vostre mani saranno perfette. Funziona davvero? Da provare assolutamente. Il costo è di 10 euro, sicuramente presto sarà possibile ordinarlo sul sito Nails Inc. sicuramente arriveranno tutti i colori moda, e sarà molto amato da tutti! La bellezza di questo prodotto?? Manicure perfetta e colorata in ogni momento, senza preoccuparci più delle colature, di doverlo far asciugare per bene altrimenti dopo poco già non c’è più, altro che semipermanente con lo spray smalto, cambio smalto quando voglio solo in tre passaggi semplici e veloci. Siete pronti allora tutti a provarlo! Spray smalto arriviamoooo!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Lo smalto per unghie diventa spray, si applica in un attimo ed è perfetto (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.