Programmi TV

Alessandra Spisni risponde ai fan de La prova del cuoco preoccupati della sua assenza

Alessandra Spisni finalmente dà sue notizie sui social mentre resta il silenzio di Antonella Clerici per l'assenza della maestra in cucina ai fornelli de La prova del cuoco


Sono più di due settimane che Alessandra Spisni salta La prova del cuoco e dopo il lungo silenzio di tutti è proprio la maestra in cucina a dire qualcosina. Dopo i primi giorni di assenza sono inziate le domande curiose di chi ogni giorno segue il cooking show di Antonella Clerici e il pettegolezzo sul perché la Spisni non fosse più in trasmisisone si è amplificato. Più o meno Alessandra era in cucina ogni giorno, perché da così tante puntate non la vediamo più senza che la conduttrice o chiunque altro dica niente? Con un cinguettio sui social e una bellissima la foto è la diretta interessata a dire… ma non troppo.

Ciao Cari, vi siete accorti che ho fatto fughina? Non vi preoccupate, sto molto bene e tornerò prossimamente, per il momento faccio la nonna e vi aspetto a La Vecchia Scuola Bolognese! Ale”, sì è la Spisni o chi per lei ad avvisare da Facebook a Twitter che prima o poi tornerà, immaginiamo in tv. Nessun riferimento preciso all’assenza ai fornelli di Rai 1 ma almeno sappiamo che sta bene. La foto la ritrae come sempre sorridente ed è con i suoi due nipotini. Ma ci chiediamo ancora cosa sia successo.

Lo smalto per unghie diventa spray e si applica facilmente e in un attimo – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

23 responses to “Alessandra Spisni risponde ai fan de La prova del cuoco preoccupati della sua assenza

  1. Da quando non c’é più l’ Alessandra,non guardo più la prova del cuoco ma guardo La7 e devo dire che sará molto difficile che ritorni a vedere la Rai a mezzogiorno.

  2. Se la sig. Spisni è stata allontanata dalla trasmissione per la battuta sui ravioloni, la conduttrice
    Antonella Clerici con i suoi scivoloni in doppisensi non dovrebbe più neanche presentare la
    trasmissione, speriamo che Alessandra torni presto

  3. La signora Spisni è molto simpatica e professionale spero di rivederla di nuovo alla prova del cuoco rifiuto le voci sulla sua allontananza per motivi banali tipo la battuta sui ravioloni

  4. tra la battuta sul “raviolone” che lo vuole grosso,e quella che disse alcune volte che lei l’olio lo usa solo per alimentare i lumini,la seconda è sicuramente la più grave,e batte anche quella di Bigazzi sulla sorte dei gatti. Ora non sappiamo il motivo per il quale è stata cacciata dalla PDC da amante dell’olio sono felice che la RAI l’abbia tolta dagli schermi,e spero che il suo rientro avvenga in qualche TV privata almeno sparerà scemenze non con i soldi dei contribuenti.

  5. rivogliamo la Spisni. E comunque vogliamo sapere il motivo per cui è stata allontanata, non crediamo affatto alle deboli spiegazioni. Qualcuno abbia il coraggio per una volta di dire la verità, come possiamo credere che deve fare la nonna? La prova del cuoco non è più la stessa cosa, per tanti motivi, poi manca la diretta e si vede benissimo, mancano i commenti del giorno, manca tutto

  6. Hanno allontanato la spisni perché lei cucina alle feste dell’ unità e la clerici è notoriamente di destra piena.

  7. Ci sono voci su una gaffe della cuoca bolognese che da un po non si vede in TV .che dire del linguaggio non certo corretto di molte fiction trasmesse e ri trasmesse più volte dalle varie emittenti ?spero di vedere presto Alessandra su Rai Uno

    1. Vedi Franca, la Clerici si è imenticata quando, in una trasmissione sportiva, come presentatrice, un collega le disse, parlando di calcio; ma a te Antonella ti piace il calcio? Lei, forse presa alla sprovvista, rispose, – si io non posso vivere senza cazzo – Tutti stettero zitto. Solo Striscia la notizia fece vedere il filmato…guardare per credere…..
      https://www.youtube.com/watch?v=Rbt6m55BcgM

  8. Non credo che il motivo sia stato “il raviolone” penso piuttosto vi siano stati degli screzi con qualche maestra di cucina. Perché la conduttrice, anzi tutto lo staff non ne parla più, proibito nominarla mentre prima la Sfoglina era sempre presente nella trasmissione anche se non fisicamente? Cosa molto strana ma che rientra nella normalità!!!

  9. Da quando la Spisni è stata lasciata a casa mia moglie non vedere più la prova del cuoco perché ritiene che senza di lei non lo spettacolo non merita.

  10. Se Alessandra Spisni è stata allontanata per una battuta, non dovrebbero trasmettere altre trasmissioni in cui parolacce e doppi sensi non si contano, trasmissioni trasmesse anche in orari di “fascia protetta”

  11. l’importante è che lei ed i suoi cari stiano bene, mi dispiace per chi pensa che sia colpa degli autori della trasmissione, magari avranno ragione, ma perchè cercare del marcio in ogni cosa? La Spisni ci manca è vero, ma come mamma e nonna so bene cosa vuol dire quando la famiglia chiama, per questo continuo a credere che si sia dovuta allontanare per motivi di famiglia e sperare che la sua assenza duri ancora per poco 🙂

  12. E’ veramente incredibile che la RAI ma anche la Signora Antonella Clerici, che pareva stimare molto la Alessandra Spisni, non diano nessuna informazione ai tanti affezionati alla trasmissione “La prova del cuoco” di cosa sia successo per non vedere più la regina della sfoglia.
    Trovo una vera mancanza di chiarezza visto che la Clerici dice sempre di dire quello che pensa.
    Se ci vorrete informare ve ne siano grati.

  13. Sono veramente indignata se la Alessandra Spisni è stata allontanata per una battuta , allora dovrebbero abolire tante trasmissioni idiote che la RAI trasmette. Aspetto il suo rientro, senza di lei la prova del cuoco NON ha più senso. Non riesco più a guardarla!!! Ma gli autori non si rendono conto che era la forza trainante di simpatia e ottima cuoca ideale per la maggior parte degli italiani semplici. Alessandra ti ASPETTO.

  14. Sono indignata per l’assenza della SPISNI. Aspetto il suo ritorno in quanto la sua presenza trasmetteva simpatia e la sentivo una persona di famiglia. NON guardo più la prova del cuoco e gli autori dovrebbero tener conto che ci sono trasmissioni in RAI che dovrebbero scomparire. ASPETTO il ritorno della simpatica e amata Alessandra.

  15. Solo la Clerici poteva sottintendere sul raviolone grosso, è lei la causa di tutto, dice più strafalcioni lei che tutti i programmi tv. A stufato con le sue cose personali, ” la figlia il compagno e, tutto il resto, non ultimo la congiuntivite,” a chi vuol prendere in giro, è una bella e buona publicità x gli occhiali, Ammiravo non poco ma ora HA STUFATO

  16. ma quanto siete cattivi 🙂 la Clerici è una persona dello spettacolo cosa vi aspettate da lei? Il suo intento è quello di trasmettere a chi guarda una certa familiarità, non ci si può aspettare, da una trasmissione che tratta di cucina, una presentatrice ingessata e seriosa, dopo un pò stancherebbe ed invece lei è ancora lì dopo tanti anni, segno evidente che lo share detta legge, dopotutto la TV non è spettacolo? Tra l’altro, alla luce dei personaggi che girano oggi in RAI, chi vedreste meglio al posto suo?

  17. Dovrebbero mandare via Anna Moroni,che ormai non fa altro che copia incolla da altri programmi di cucina,invece di allontanare la spisni che è molto valida per il programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.