Moda e Style

Gli stivali overknee sono la nuova tendenza moda per l’autunno/inverno 2015-2016 (FOTO)

Per la moda autunno/inverno 2015-2016 il must have sono gli stivali overknee, lunghissimi e vistosi. Ecco le foto


La moda autunno/inverno 2015-2016 porta alla ribalta una nuova tendenza: gli stivali overknee. Chi non sapesse di cosa stiamo parlando, può vedere questi originali stivali nelle foto della gallery. Gli stivali overknee sono decisamente più lunghi del normale, e coprono quasi tutta la gamba, arrivando almeno sopra al ginocchio. Non importa che siano bassi o con i tacchi, con questi stivali non passerete di certo inosservate! A proporre questo modello ci sono sia le grandi case di moda che i brand low cost, e dunque gli stivali overknee si adattano alle esigenze di ogni portafogli. Vediamo quindi alcuni modelli di questa nuova tendenza moda per l’autunno/inverno 2015-2016.

Gli stivali overknee possono diventare un vero problema per le ragazze che non vantano una gamba lunga e magra. In effetti questo modello, come vedete in foto, si adatta maggiormente alle donne alte, mentre le più piccoline potrebbero rischiare di accentuare ancora di più il fatto di non avere un fisico particolarmente slanciato.

Collezione Balmain H&M, la folla è in delirio nei punti vendita (FOTO)

Come potete vedere in foto, questa nuova tendenza moda per l’autunno/inverno 2015-2016 viene proposta in diverse tipologie, dallo stivale con il tacco a quello basso, per la sera e per il giorno, lucido, opaco, a tinta unita o con una particolare fantasia. Ce n’è davvero per tutti i gusti.

LA GALLERY CON LE FOTO DEGLI STIVALI OVERKNEE DI TENDENZA PER LA MODA AUTUNNO/INVERNO 2015-2016

Sicuramente gli stivali overknee sono perfetti per chi ama essere al centro dell’attenzione, e si adattano molto a look più aggressivi.

Moda autunno-inverno 2015/2016: il velluto è di tendenza (FOTO)

A quanto pare gli stivali overknee sono di tendenza per la moda autunno/inverno 2015-2016, un vero e proprio must have che moltissime fashion victims non potranno non avere nella loro scarpiera. E voi che ne pensate degli stivali overknee? Vi piacciono? Correrete ad acquistarli? Intanto potete godervi le foto della gallery.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Gli stivali overknee sono la nuova tendenza moda per l’autunno/inverno 2015-2016 (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.