Moda e Style

Moda autunno-inverno 2015/2016: gli accessori in vernice non possono mancare (FOTO)

Tra le tendenze moda autunno/inverno 2015/2016 ci sono gli accessori in vernice, che tutte le fashion victims devono assolutamente avere nel loro armadio. Vediamo alcune immagini


Tra le tendenze moda autunno/inverno 2015/2016 ci sono gli accessori in vernice, che tutte le fashion victims devono assolutamente avere nel loro armadio. In foto potete vedere alcuni esempi. Stiamo parlando soprattutto di borse e scarpe, ma anche stivali e cinture, adatti ad uno stile che è audace ma allo stesso tempo elegante. Non tutte amano questo genere di accessori, perché possono risultare troppo appariscenti essendo molto lucidi, mentre altre non potranno davvero farne a meno forse per la stessa ragione. Vediamo quindi alcuni accessori in vernice per la moda autunno/inverno 2016/2016.

Tra gli accessori in vernice vi sarà sicuramente capitato di vedere le scarpe stringate basse, perfette per outfit con abiti e gonne ma anche con il tailleur per il lavoro. Queste scarpe, di tendenza per la moda autunno-inverno 2015/2016, si trovano in vernice nera ma anche bordeaux, e sono davvero molto versatili.

E le borse? Le amanti dei grandi marchi di moda avranno sicuramente già visto i modelli di Valenciaga e Desigual, come potete vedere in foto, ma se ne trovano di ogni dimensione, forma e colore anche nei negozi di moda low cost.

Gli stivali overknee sono la nuova tendenza moda per l’autunno/inverno 2015-2016 (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DEGLI ACCESSORI IN VERNICE PER LA MODA AUTUNNO-INVERNO 2015/2016

Stupendi sono poi i tronchetti di Jimmy Choo, in vernice e pelle, quindi per metà lucidi e per metà opachi, di grande tendenza per la moda autunno-inverno 2015/2016. Potete vederli in foto.

Insomma, tra le tendenze moda della stagione fredda pare che gli accessori di vernice non possano proprio mancare per il tocco di eleganza e originalità che donano ad ogni outfit.

Moda autunno-inverno 2015/2016: il velluto è di tendenza (FOTO)

E voi cosa ne pensate di questa tendenza moda autunno-inverno 2015/2016? Correrete ad acquistare accessori in vernice? Intanto potete vederne alcuni nelle foto della gallery.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.