Moda e Style

Shaping modellante: le novità per l’inverno 2016 per pancia, cosce e fianchi

Lo shaping modellante è pensato appositamente per le donne con qualche curva in più ma anche per quelle che vogliono modellare pancia, cosce, fianchi e glutei


Vogliamo parlarvi di tutte le novità di shaping modellante i migliori prodotti per l’inverno! Non tutti hanno la fortuna di avere un corpo perfetto, ma non abbiate paura grazie all’intimo modellante è possibile mascherare qualche imperfezione o qualche chilo di troppo. Questo tipo di intimo è pensato appositamente per le donne con qualche curva in più ma anche per quelle che vogliono modellare pancia, cosce, fianchi e glutei. Quali sono i nuovi modelli shaping da indossare? La lingerie modellante può essere un’ottima scelta se vogliamo modellare con naturalezza le forme senza costringere troppo il nostro corpo. Inoltre, grazie all’intimo shaping di nuova generazione è possibile anche assottigliare le circonferenze e ridurre gli inestetismi cutanei della cellulite a buccia d’arancia.

In particolare, le nuove guaine modellanti sono molto performanti e regalano una silhouette davvero impeccabile, ma molto utili sono anche gli altri capi per modellare le forme: body, collant, fasce, slip, sottovesti, leggings, gonne e reggiseni.

AL VIA LA DIETA SOCIAL DI PIU’ SANI E PIU’ BELLI CLICCA QUI

Questi indumenti sono tutti realizzati con materiali innovativi e all’avanguardia e ci consentono di prenderci cura del nostro corpo con estrema facilità. Tante sono le aziende specializzate nel settore che si dedicano anche ogni anno alla creazione di modelli shaping, femminili e anche molto sexy. Tra i capi modellanti più belli per l’inverno 2016 troviamo quelli di Yamamay, che nella sua nuova collezione shapewear ha inserito diversi modelli di guaine che valorizzano le forme, ma anche tante sottovesti modellanti dai colori chiari o scuri, adatte ad essere utilizzate sotto qualunque abito. Molto femminile e sensuale la nuova collezione di lingerie Oysho, caratterizzata in particolare da fasce snellenti in pizzo.

HYPNOS LA FELPA CON IL CAPPUCCIO GONFIABILE LEGGI DI PIU’

Tra gli altri marchi che proponiamo l’intimo contenitivo di Triumph e Intimissimi, con i loro sensuali modelli in color cipria o nero. Tra le novità e i prodotti migliori troviamo anche quelli più economici di Nivea e H&M. In particolare, i leggings e gli shorts di Nivea sono realizzati in elastane e contengono al loro interno principi attivi che vengono rilasciati gradualmente durante l’utilizzo costante dell’intimo contenitivo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Shaping modellante: le novità per l’inverno 2016 per pancia, cosce e fianchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.