News dal mondo

La dieta social di Più sani più belli al via su Facebook da lunedi 11 gennaio 2016

La dieta social di Rosanna Lambertucci al via da lunedi 11 gennaio 2016; su facebook tutti i consgili in filo diretto con gli esperti per dimagrire insieme


La nuova dieta social di più sani più belli, organizzata e pianificata giorno per giorno da Rosanna Lambertucci. Questa dieta è stata pensata per essere seguita contemporaneamente da un gruppo di persone che possono tranquillamente interagire e tenersi aggiornati attraverso i social network. Proprio non ci avevamo pensato a questa cosa. Vediamo di cosa si tratta esattamente. Utilizzando i social come Facebook, Instagram e Twitter, i partecipanti alla dieta social potranno condividere con gli altri membri del gruppo le proprie emozioni, esperienze, gioie per i primi risultati ottenuti dal percorso di dieta, scambiarsi in tempo reale utilissimi consigli ma anche tutti i dubbi, le perplessità e le incertezze su come comportarsi di fronte alla preparazione di una ricetta, alla sostituzione di un alimento o alla corretta esecuzione di un esercizio fisico presente nella dieta.

Rosanna Lambertucci sarà presente anche lei insieme ai suoi compagni di viaggio, con la consulenza scientifica dello staff del prof. Pier Luigi Rossi, in questo percorso per il raggiungimento del proprio peso-forma non ci si sentirà mai soli.

Pulire casa con le patate non è mai stato così facile clicca qui

La dieta Social di Più Sani Più Belli, unica e prima al mondo nel suo genere, è studiata dai massimi esperti in Scienze dell’Alimentazione per dimagrire senza alcun rischio per la salute: stimola il metabolismo, seleziona con cura i cibi più sani e induce ad avere un corretto rapporto con il cibo. Inoltre, è incredibilmente economica e semplicissima da seguire. Infatti, esclusivamente per la dieta social di Più Sani Più Belli, è stato messo a punto e studiato nei minimi dettagli un metodo basato sulle più moderne evidenze scientifiche ma, al tempo stesso, facilissimo da seguire. Nella dieta social, infatti, non si contano le calorie, non si pesano gli alimenti. E c’è molto di più in questa dieta poiché si mangia cinque volte al giorno, non si soffre mai la fame. Inoltre, il percorso dimagrante potrà essere modificato in base ai propri gusti e alle proprie esigenze grazie a una lunga lista di sostituzioni che sarà fornita ai partecipanti del gruppo. La dieta social di Più Sani Più Belli avrà inizio lunedì 11 Gennaio e necessità di una iscrizione a questo link per assicurarvi di seguire tutto il percorso (Clicca qui).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La dieta social di Più sani più belli al via su Facebook da lunedi 11 gennaio 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.