Moda e Style

Rose Gold il colore perfetto del 2016 per i tuoi capelli, ecco tutte le caratteristiche

Il look più gettonato del 2016 per i tuoi capelli è il rose gold, sia per chi ha i capelli corti che per chi li ha lunghi ecco tutte le caratteristiche


Il look più gettonato del 2016 per i tuoi capelli è il rose gold: una nuance che unisce la brillantezza dell’oro alla sfumatura pastello del rosa per rendere i tuoi capelli originali e luminosi. Ecco tutto quello che devi sapere sul nuovo trend! A differenza degli altri colori che potevano essere considerati innovativi ma in un certo senso “classici” il rose gold porta per i nuovi look una sfumatura davvero diversa originale. Come dice il nome del trend si tratta di una sfumatura di oro rosa, brillante e luminosa che sta bene sia a chi porta un biondo naturale sia a chi ha i capelli più scuri, ad esempio castani.

Il rose gold è un misto di tonalità rosa pastello e di biondo ramato che crea una sfumatura davvero particolare: non è rosa puro e non è rosso fuoco, ma un ramato molto delicato che richiama proprio i colori dell’oro rosa.

STIRARE NON SERVE PIU’ SE HAI SOLO TRE CUBETTI DI GHIACCIO

Una tra le prime a sfoggiarlo è stata Sienna Miller qualche tempo fa, ma il trend non ha impiegato molto tempo a spopolare sui social. Infatti su Instagram c’è persino un hasthag dedicato a una delle tendenze capelli più hot del 2016: #rosegoldhair vanta più di 14.000 immagini dalle quali prendere ispirazione. Rose Gold corto

Chi ha la chioma bionda naturale potrà scegliere se rendere più vistoso il rosa oppure l’effetto dorato, personalizzando così la tonalità di colore. Chi ha i capelli più scuri invece, otterrà un effetto più delicato che è anche molto originale. Può essere ricreato su tutti i capelli oppure solamente sulle punte per realizzare un bellissimo effetto. Sta bene sia sul capello cortissimo, sia sulle chiome medie come i bob e quelle più lunghe. Lo styling mosso crea dei bellissimi giochi di colore tra le ciocche dei capelli, ma il rose gold è una sfumatura perfetta anche da portare con una piega perfettamente liscia. Allora tutti su instagram per vedere le idee non si sa mai e poi tutti con il rose gold.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Rose Gold il colore perfetto del 2016 per i tuoi capelli, ecco tutte le caratteristiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.