Salute

Perdi 5 kg in un mese senza fare dieta, basta una semplice bevanda e buon senso

Con questa dieta che poi proprio dieta non è si può perdere fino a 5 kg in un mese, i risultati promessi sono davvero incredibili ecco come fare


Con questa dieta che poi proprio dieta non è si può perdere fino a 5 kg in un mese. I risultati promessi sono davvero incredibili. Qual è questo sistema miracoloso? In realtà si tratta del così tanto famoso zenzero che accelera il metabolismo e aiuta a bruciare i grassi. Per questo motivo la seguente ricetta funziona con la maggior parte delle persone. Ed è molto semplice. Prendete un contenitore e riempitelo con due litri d’acqua. Metteteci all’interno un pezzo di zenzero, più o meno 6 centimetri. Questa operazione deve essere fatta rigorosamente di sera. Al mattino, mettete qualche goccia di limone nel composto e bevete l’acqua sostituendola alla normale acqua naturale che bevete durante il giorno.

Se lavorate fuori casa, potete mettere l’acqua di zenzero in due bottiglie e portarla con voi a lavoro. L’acqua di zenzero è una ricetta che è stata testata da molte persone. La perdita di peso è di circa 5 kg al mese. Se al consumo dell’acqua di zenzero associate poi della sana attività fisica, i risultati saranno ancora più validi.

ROSE GOLD IL COLORE DELL’ANNO PER I TUOI CAPELLI CLICCA QUI

Sicuramente questa è da sconsigliare a coloro soffrono di ipertensione. Vediamo allora quali sono gli altri benefici dello zenzero e del limone, pare siano un’accoppiata vincente. Per prima cosa Aiutano a purificare il sangue, rafforzano il sistema immunitario: Aiutano a prendersi cura della salute della pelle, stimolano la corretta digestione.

LA RICETTA PER PREPARARE I FANGHI ANTI-CELLULITE IN CASA

Ovviamente è utile sapere che se desiderate perdere peso sfruttando i benefici dello zenzero e del limone, dovete comunque seguire una dieta sana, priva di cibo spazzatura, bevande gassate, eccessi di farinacei e sodio. L’ideale, inoltre, sarebbe realizzare attività fisica e bere almeno 2litri di acqua al giorno oltre la bevanda allo zenzero e limone. Se seguirete questo stile di vita, noterete presto i primi risultati e direte addio ai chili di troppo che non ci fanno per niente sentire in forma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Perdi 5 kg in un mese senza fare dieta, basta una semplice bevanda e buon senso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.