Salute

La ricetta per preparare dei fanghi anti-cellulite in casa con il cacao e il caffè

Ecco una ricetta fai da te per realizzare I vostri fanghi anticellulite in casa. I fanghi anti anticellulite al cacao amaro e caffè ricetta e procedimento


Le applicazioni di fanghi anticellulite sono estremamente vantaggiose per combattere la pelle a buccia d’arancia. Ecco una ricetta fai da te per realizzare I vostri fanghi in casa. I fanghi anti anticellulite sono alleati della bellezza femminile: si tratta di melme ottenute incorporando acqua termale in una componente argillosa impreziosita di essenze, alghe o plancton. È stato dimostrato come l’applicazione frequente di fanghi riesca a migliorare visibilmente l’aspetto di gambe, cosce e glutei. Ecco che vogliamo allora proporvi una ricetta per fare dei fanghi fatti in casa a base di cacao amaro e caffè. Siete pronti?Questa ricetta è veloce da realizzare e se la utilizzate con costanza, inizierete a notare dei cambiamenti. Procuratevi per preparare i vostri fanghi fatti in casa: 10 cucchiai di cacao amaro in polvere, 5 cucchiai di sale grosso, 2 fondi di caffè, 6 gocce di olio di limone, acqua q.b. Ecco ora come procedere: Prendete un recipiente e versate il cacao con il sale e un po’ d’acqua.

LE VALIDE ALTERNATIVE ALLA PASTA TUTTI I CONSIGLI LEGGI QUI

Iniziate a mescolare il composto con un cucchiaio. Continuate fin quando avrete eliminato totalmente i grumi. Ora aggiungete il caffè e infine unite anche il succo di limone. Ripetete lo stesso procedimento di prima, arrivando così ad una specie di crema. Se vi sembra poco diluito potete aggiungere ancora un po’ d’acqua. Ricordatevi però che più il fango è denso più va ad aderire alla pelle.
Quando avete ottenuto la vostra amalgama andate a stenderla nelle zone interessate con l’aiuto di un pennello a setole rigide.

LA PAPER MUSK DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE CLICCA QUI

Lasciate in posa per 30 minuti e poi andate a rimuoverlo con getti di acqua fredda, che aiuta a riattivare la microcircolazione. Ripetete questo procedimento 1 o 2 volte a settimana in base alle vostre necessità. Generalmente, i trattamenti anticellulite prevedono di coprire con il fango termale solamente la zona colpita dal disturbo; pertanto, la pasta argillosa sarà spalmata solamente su fianchi, cosce, gambe, addome o in qualsiasi altra zona che richiede di essere trattata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La ricetta per preparare dei fanghi anti-cellulite in casa con il cacao e il caffè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.