News benessere

Paper Musk: la maschera del viso che fa miracoli ha fatto impazzire tutte le star (Foto)

Paper Musk la maschera del viso direttamente dal Giappone che ha fatto impazzire le star; la paper musk promette miracoli se usata correttamente (Foto)


Su Instagram c’è il boom di foto delle celebrity immortalate mentre provano questo nuovo trattamento viso. Da Lady Gaga a Katy Perry (Foto) anche se sembrano tutte belle mummie. Ma cosa è questa novità chiamata Paper Musk? Paper Mask (letteralmente maschera di carta), un velo in fibra naturale da applicare meticolosamente sul viso, lasciando liberi soltanto gli occhi e la bocca. Le sostanze che sono contenute nella maschera sono aloe vera, acido ialuronico, olio di Argan, tè verde e così via in base alla composizione. Queste sostanze penetrano in profondità, nutrendo la pelle e migliorandone l’elasticità.

L’umidità costante del panno, inoltre favorisce la dilatazione dei pori: in questo modo i principi attivi contenuti nella fibra raggiungono più velocemente l’interno dell’epidermide. Come si applica? Si applica con frequenza e va lasciata in posa dai 15 ai 20 minuti a seconda delle indicazioni presenti sulle diverse confezioni, il viso comparirà più idratato, tonico e omogeneo.

Lady Gaga con la Paper Mask

Le spugne della doccia possono essere sostituite da calzini di spugna scopri come

A differenza delle maschere che usiamo quotidianamente, le Paper Mask non necessitano di risciacqui e detersione ulteriore. Inoltre, non seccandosi come i prodotti in crema, quelle “su tela” possono rimanere più tempo a contatto con la pelle, prolungando i benefici. Il beneficio della Paper Musk è davvero immediato: queste maschere in tessuto, che ora troviamo in commercio anche nel resto del mondo e nel nostro Paese, possono rivelarsi un’ottima soluzione antiage o purificante, sono in grado di ritemprare la pelle dopo l’esposizione ai raggi solari, idratano in profondità, rendono luminoso l’incarnato spento e preparano il viso ai trattamenti make up successivi. Le star sono tutte impazzite per questa maschera pare davvero che sia miracolosa. Come sempre dal Giappone tutte le novità più strane. Tutti a provare la Paper Musk attente però a non spaventare nessuno. Una volta messa al viso l’aspetto non sarà dei migliori potreste far davvero paura!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.