Moda e Style

Le tendenze gioielli per l’inverno 2016 che non possono mancare nel portagioie (FOTO)

Ecco i gioielli di tendenza per l'inverno 2016 che dobbiamo assolutamente avere nel nostro portagioie


Ogni stagione ha i suoi gioielli e le sue tendenze moda, che sicuramente le fashion victims non si lasciano scappare. Ma quali sono le tendenze gioielli per l’inverno 2016 che non possono mancare nel portagioie? Potete vedere alcune proposte tra le foto della gallery. Le marche di gioielli ci regalano oggetti davvero originali e preziosi, di ogni genere e colore, con pietre, perle, in oro, argento, acciaio, e chi più ne ha più ne metta. In questo inverno 2016 sicuramente fanno tendenza le collane di grandi dimensioni con pietre colorate, che arricchiscono il décolleté e gli outfit semplici. Vediamo quindi quali sono le tendenze gioielli per l’inverno 2016 da dover mettere assolutamente nel portagioie.

Come potete vedere tra le foto della gallery, glamour è la parola d’ordine per quanto riguarda le tendenze gioielli per l’inverno 2016. Ne è un esempio evidente la linea Swarovski Winter Gardens, con cristalli di ogni forma e colore che arricchiscono ogni prodotto. Potete vedere in foto una bellissima collana con pietre dalle tonalità lilla e viola e gli anelli con V in tre diverse colorazioni.

Moda autunno-inverno 2015/2016: gli accessori in vernice non possono mancare (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DEI GIOIELLI DI TENDENZA PER L’INVERNO 2016

Altro marchio di gioielli che sta spopolando tra le donne di ogni età è sicuramente Pandora. Per l’inverno 2016 ha mantenuto intatta la sua identità, con gioielli personalizzabili grazie alla possibilità di abbinare diversi charms in base ai propri gusti. In foto potete vedere un bracciale in rosa e uno in blu.

ALTRE FOTO DI GIOIELLI DI TENDENZA CHE NON POSSONO MANCARE NEL PORTAGIOIE DURANTE L’INVERNO 2016

Moda autunno-inverno 2015: il color tortora è il must have delle stagioni fredde (FOTO)

Bellissime ed eleganti, ma anche originali, sono le proposte di gioielli di Cartier, fatti con materiali preziosi. In foto potete vedere l’anello di colore bianco, il bracciale in rosa e il collier verde. Si tratta di gioielli molto importanti, semplici ma di grande impatto.

Infine vi proponiamo l’anello Van Cleef & Arpels in oro rosa, madreperla e brillanti. Non è meraviglioso? Tra poco sarà San Valentino, e chissà che i vostri uomini non decidano di farvi un regalo così importante… Intanto godiamoci le tendenze gioielli per l’inverno 2016 tra le foto della gallery.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.