Moda e Style

Il biondo fragola è il colore del 2016, tantissime le star che lo hanno scelto (Foto)

Il biondo fragola è il colore capelli per il 2016. Un colore molto luminoso e raffinato, un perfetto mix tra il biondo e il rosso, un colore molto raffinato (Foto)


Il biondo fragola è il colore capelli per il 2016 tantissime le star che lo hanno scelto (Foto). Un colore molto luminoso e raffinato, un perfetto mix tra il biondo e il rosso. Sono molte le star che hanno scelto questo colore: Emma Stone, Adele, Blake Lively, Jessica Chastain in America davvero spopola il colore strawberry blonde. Definito da molti un colore di gran classe. Il biondo fragola sembra essere diventato il colore capelli più trendy del 2016 grazie alla sua forte personalità e alla sua tonalità veramente unica che non si avvicina troppo al ramato ha più calde sfumature del castano chiaro e i riflessi luminosi del miele. Il punto di forza di questo colore è il biondo fragola.

Il strawberry blonde è perfetto soprattutto per chi vuole cambiare look senza passare ad un rosso fino ad un platino più brillante, riuscendo a trovare un giusto compromesso tra i due colori. Le gradazioni di biondo fragola sono ovviamente tantissime, più o meno chiare o scure a seconda delle preferenze.

Biondo fragola

COME PULIRE LA PIASTRA PER I CAPELLI PERFETTAMENTE LEGGI QUI

La sexy diva Scarlett Johansson, ad esempio, ha preferito un biondo fragola scuro per esaltare il suo incarnato chiaro. Se vi state domando se anche voi potete essere pronte per farvi un colore biondo fragola, la risposta è sicuramente sì! Questa colorazione di capelli è certamente perfetta per chi presenta una base naturale piuttosto chiara, bionda o cenere, ma si presta tendenzialmente senza problemi a qualsiasi tonalità di pelle, dalle più pallide a quelle più dorate, avendo cura di eseguire delle prove per scegliere le sfumature che più fanno al caso vostro e al naturale colore di partenza dei vostri capelli. Per quanto riguarda i tagli di capelli rosa fragola, tutti si sposano benissimo con questa particolare nuance: dal lungo al taglio corto con ciuffo, dai capelli lunghi e scalati a quelli ricci e mossi fino al liscio, lo strawberry blonde vi conquisterà da subito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il biondo fragola è il colore del 2016, tantissime le star che lo hanno scelto (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.