Moda e Style

Ecco l’Ice Blonde il nuovo colore per i capelli del 2016, metallizzato e brillante

Ice Blonde il nuovo colore biondo del 2016, fantastico e metallizzato; ecco tutte le caratteristiche per non sbagliare con i vostri capelli


Abbiamo visto in precedenti articoli tutti i colori meravigliosi che nel 2016, vanno di moda. Perché non parlare allora dell’Ice Blonde un colore brillante e metalllizzato, che fa un mix di biondo e argento. Vediamo tutte le caratteristiche di questo colore. Così finalmente potrete scegliere quello che si addice di più al vostro umore, al vostro stile, al vostro look. L’Ice Blonde, è una sfumatura particolare che si avvicina al ghiaccio, da cui prende il nome la tendenza. I capelli si tingono così di sfumature fredde, brillanti e si arricchiscono con ciocche metallizzate. L’ice blonde infatti non è un colore uniforme, bensì ricco di sfaccettature e giochi di luce che lo rendono unico su ogni ciocca dei vostri capelli, come se si trattasse di un’opera d’arte creata appositamente per voi dal vostro parrucchiere.

È perfetto sui tagli medio lunghi, ma esalta anche un taglio corto e sbarazzino dando luce al tuo viso. Il trend vuole un colore pieno: sì arricchito da sfumature e luci ma omogeneo dalla radice alle punte. Tutti gli hair stylist però, hanno creato degli accostamenti ad hoc per rendere il colore di tendenza più estroso e stravagante.

ROSE GOLD IL COLORE CHE FA IMPAZZIRE TUTTI SCOPRI DI PIU’

Provate ad abbinarlo ad una radice scura, castana o nera, oppure fatevi aggiungere dal vostro parrucchiere di fiducia, dei riflessi dai colori arancione oppure rosa, il colore più trendy del 2016. Anche se è il colore must have del momento, prima di tingere i tuoi capelli dovete tenere presente alcune cose: se volete passare da una tonalità scura ad un ice blonde affidati solo a parrucchieri esperti per evitare di rovinare il capello; potrebbero volerci più sedute dall’hair stylist per ottenere il colore che desiderate. L’ice blonde inoltre dona alle pelli chiare, mentre sugli incarnati mediterranei e olivastri potrebbe risultare innaturale. Fatevi consigliare bene, ma volendo perché non provare!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ecco l’Ice Blonde il nuovo colore per i capelli del 2016, metallizzato e brillante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.