Moda e Style

I trucchi perfetti per sembrare più alte se non sappiamo portare i tacchi

Ci sono diversi trucchi e soluzioni per sembrare più alte se madre natura non ci ha fatto con l'altezza; possiamo sfruttarli senza doverci per forza castigare con i tacchi


I tacchi proprio non li sopportate però non avete tanta altezza ecco le soluzioni che fanno al caso vostro. I trucchetti per sembrare più alte senza mettere i tacchi. E’ vero proprio che l’altezza è mezza bellezza ma se uno non è nato alto cosa può fare. Ecco qui intanto possiamo rimediare così. Attenzione all’abbigliamento vi consigliamo un look monocromatico, o in ogni caso composto da colori simili, contribuirà a non spezzare il corpo in più parti, facendolo apparire quindi più alto, slanciato e longilineo. E se temete di risultare noiose con un solo colore, aggiungete un po’ di varietà giocando con i tessuti, che possono essere differenti tra loro, oppure scegliete un accessorio che spezzi il look, come una borsa di una tonalità vivace.

Prediligete lo scollo a V, oltre a valorizzare il seno, slancia anche il vostro collo, facendo apparire la figura più alta. Scegliete nel vostro look giornaliero le collane lunghe, in particolare quelle composte da catene che terminano con un ciondolo questo perché creano delle linee verticali in grado di far sembrare il torso più lungo di quello che è in realtà.

IL MEZZO CHIGNON COME FARLO E TUTTE LE CURIOSITA’ LEGGI QUI

Per massimizzare l’effetto, potete abbinare a una di queste collane un’acconciatura raccolta o semi raccolta, come il mezzo chignon. A tutto jeans e pantaloni, purché nella variante skinny e rigorosamente lunghi. Infatti i pinocchietti o i pantaloni che arrivano sopra la caviglia spezzano la linea della gamba, accorciandola e accorciando di conseguenza tutta la figura. Se vi piacciono, potete anche optare per i pantaloni che sfiorano il terreno o arrivano sino alla punta delle scarpe. No decisamente alle cinture a fascia che si mettono in vita. Sono vietate per chi è bassa! Infatti, una cintura a fascia spezza il corpo in due parti. Se proprio volete indossare una cintura, per esempio per mettere in evidenza il punto vita, questa deve essere sottile. Per essere più alte, cosa c’è di più semplice che guadagnare qualche centimetro con un cappello. Allora non perdete tempo e indossatelo! Ci guadagnerete stile, magari scegliendone uno a tesa larga ma senza esagerare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “I trucchi perfetti per sembrare più alte se non sappiamo portare i tacchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.