Moda e Style

Tutti pazzi per l’halfbun, il mezzo chignon che ha conquistato non solo le celebrità

L'halfbun sta spopolando non solo tra le star ma dappertutto; un mezzo chignon adatto in ogni occasione tutti i modi per realizzarlo sui vostri capelli


Tra le tendenze moda che saranno più forti nel 2016 per le acconciature si segnala l’halfbun o mezzo chignon. Continua a trionfare tendenza, moda un vero e proprio must 2016. Come funziona se non sapete come farlo. In pratica si lasciano i capelli sciolti e si raccolgono solo le ciocche della sommità delle testa, con le quali si realizza uno chignon. Jennifer Lopez ha scelto una versione alta e molto ricca del mezzo chignon, ma l’halfbun si può realizzare anche più in basso ed utilizzando una quantità inferiore di capelli. L’halfbun è un mezzo raccolto molto usato negli Anni Settanta, dove i capelli della parte alta vengono stretti in un mini chignon in cima al capo, lasciando il resto della chioma sciolta.

L’halfbun è un’acconciatura che si adatta perfettamente sia per le situazioni più formali (ben pettinata) sia per quelle più informali (con ciocche libere e mood wild). È molto gettonata tra le star che ormai la indossano sia sui red carpet sia nella vita quotidiana.

DAI CAPELLI POSSONO ARRIVARE DEI SEGNALI DI MALESSERE PER IL NOSTRO CORPO

L’halfbun è semplicissimo da fare e si possono usare diverse tecniche, a seconda dell’aspetto che si vuole dare. In base a come vi sentite la mattina appena sveglia potete decidere come farlo. Più spettinato e improvvisato, in perfetto messy style, oppure più preciso e compatto, per un look più romantico per una cena romantica. A voi la scelta! Basta avere una lunghezza di capelli sufficiente per poterli raccogliere e il gioco è fatto. Sarete sempre in ordine e sempre bellissime. Tanti mezzi chignon alla moda che potete realizzare e farvi oppure fare alle vostre amiche o bambine. Tanti i tutorial per realizzarli basta farsi un giro sul web e capire che davvero è diventato un tormentone di look. Voi che Hulfbun preferite? La pettinatura 2016 più trendy che c’è è arrivata e a preso piede si chiama Hulfbun!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Tutti pazzi per l’halfbun, il mezzo chignon che ha conquistato non solo le celebrità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.