Salute

I trucchetti per sembrare più giovani di 10 anni: dal trucco e parrucco alla postura

I consigli che vi faranno sembrare più giovani di dieci anni; tutti i trucchetti che utilizzano anche le celebrità del cinema e non solo


Quante volte vorremmo sembrare più giovani ed eliminare quelle rughe di troppo oppure quell’aria austera dal nostro viso. Eccoci pronti ad aiutarvi con alcuni consigli che vi faranno sembrare più giovani. Sono i trucchetti delle star del cinema che vi sveliamo. Sono trucchetti che se seguirete ricuciranno a stupirvi anzi sarete voi a stupire gli altri con il nostro nuovo look. E niente chirurgia tutto nature. Allora per prima cosa le labbra non rinunciare mai a colorare le labbra. Evitate le texture opache e quelle troppo cremose che tendono a uscire dai contorni. Per quanto riguarda le nuance, lasciate stare tutte le tinte scure e tristi, come il burgundy, il viola e il marrone: sottolineano i difetti e non valorizzano il sorriso.

Preferite, invece, tonalità chiare, come il corallo o un rosa salmone e che meraviglia le texture glossy che volumizzano. Cosa fare ancora un segretino da star. È il trattamento all’ossigeno, reso famoso da Gina Brooke, la beauty consultant di Madonna.

HALFBUN ECCO COME FARLO CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

Durante la seduta, che dura mezz’ora, l’estetista ti nebulizza sul viso un mix di ossigeno, vitamine, acido ialuronico e peptidi: un cocktail anti-età che compatta la pelle e la rende luminosa (da 120 euro, intraceuticals.it). E ancora cambia look con le sopracciglia. Oltre a essere di moda, le sopracciglia folte regalano subito un’aria da ragazza. Se le avete sottili, usate il kit ad hoc, le matite dalla mina morbida o le cere colorate. Unica accortezza: non scurite troppo, induriscono i lineamenti. Tutte le sere puoi anche applicare due gocce di olio di timo: tutto questo le renderà lucide e più forti. Usate ancora il limone per sembrare più giovani.

LA COLAZIONE ANTIAGE PER RESTARE SEMPRE IN FORMA CLICCA QUI

Il limone è ricco di vitamina C, è un potente antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e ne migliora il colorito grazie alle sue proprietà sbiancanti. Diluite il succo di mezzo limone in acqua tiepida e utilizzate il mix come tonico tutte le mattine. Oppure aggiungetelo nella vostra crema abituale. Infine la postura attente perché una schiena curva e una camminata rallentata invecchiano mille volte di più di una ruga. Pronte per iniziare la cura della gioventù?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “I trucchetti per sembrare più giovani di 10 anni: dal trucco e parrucco alla postura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.