Moda e Style

Tendenze moda primavera-estate 2016: ecco cosa possiamo già indossare per essere trendy (FOTO)

Le belle giornate sono già iniziate ed è ora di vestirsi più leggere. Ecco i capi di tendenza per la primavera-estate 2016 che possiamo già indossare


Con l’arrivo delle belle giornate cambia anche l’abbigliamento. Oggi vediamo quali sono le tendenze moda della primavera-estate 2016 che possiamo già indossare. In foto potete vedere alcuni capi di abbigliamento e accessori moda. Infatti è forse già arrivato il momento di togliere gli abiti pesanti e dai colori spenti: maglioni, giacconi, stivali. In questo ultimo periodo di fine inverno ci si può alleggerire e sfoggiare già capi di abbigliamento di tendenza per la moda primavera-estate 2016, e lo stesso vale per scarpe e accessori. Vediamo dunque quali sono quelli che possiamo già indossare in attesa dell’arrivo della bella stagione.

Innanzitutto possiamo iniziare ad arricchire i nostri outfit con colori adatti alla bella stagione. In questi ultimi giorni d’inverno possiamo iniziare con delle borse colorate, come quelle che vedete in foto. Di tendenza per la moda primavera-estate 2016 sono le borse a tracolla.

Altri accessori che potete iniziare ad indossare sono i bijoux colorati di grandi dimensioni e decisamente appariscenti. Sono perfetti per le prime giornate di sole. In foto potete vedere degli esempi.

LE NOVITA’ PER LA PRIMAVERA-ESTATE 2016 PER QUANTO RIGUARDA I CAPELLI RICCI

LA GALLERY CON LE FOTO DEI CAPI DI TENDENZA PER LA PRIMAVERA-ESTATE 2016 CHE POSSIAMO GIA’ INDOSSARE

E le scarpe? E’ il momento di tirare fuori dalla scarpiera le zeppe chiuse e le ballerine! Controllate però il meteo per evitare di indossarle in caso di pioggia.

Infine di tendenza per la moda primavera-estate 2016 sono le maxi gonne con fantasie floreali o anche a tinta unita, come potete vedere in foto.

IN PRIMAVERA LA GONNA A COROLLA E’ DI TENDENZA

Insomma, la primavera è alle porte e possiamo iniziare ad utilizzare capi e colori che richiamano i fiori e la bella stagione. Ogni volta che uscite di casa controllate il meteo, e se la temperatura è alta e il sole non si fa attendere, potete iniziare a sfoggiare capi di tendenza per la primavera-estate 2016.

LE TENDENZE MODA 2016 PER QUANTO RIGUARDA LE UNGHIE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.