Moda e Style

Tendenze moda Primavera/Estate 2016: ecco le novità per i capelli ricci (FOTO)

Ecco le tendenze moda Primavera/Estate 2016 per quanto riguarda i capelli ricci: corti, medi o lunghi, questi sono i tagli da scegliere per la bella stagione


Quali sono le novità della bella stagione per quanto riguarda i capelli ricci? Ecco le tendenze moda Primavera/Estate 2016 (foto). I capelli ricci sono difficili da gestire, e dunque è bene scegliere il taglio adatto ad ognuna, così da poter essere in ordine anche quando il caldo si farà sentire. Le tendenze moda Primavera/Estate 2016 prevedono molte novità in fatto di capelli ricci, dai capelli lunghi e femminili, ai tagli corti stile boyish, fino ad arrivare ai long bob. Tutti consentono di avere una chioma voluminosa e bellissima, con i ricci ben definiti e in ordine.

Dunque in questo articolo vogliamo darvi qualche utile idea per i capelli ricci, in modo tale da poter scegliere il taglio giusto e di tendenza per la Primavera/Estate 2016 che ormai sono alle porte. Infatti non basta che i vostri capelli siano belli, ma è necessario valorizzarli con il taglio giusto (foto).

LEGGI ANCHE – LE TENDENZE MODA 2016 PER LE UNGHIE

LA GALLERY CON LE FOTO DEI TAGLI DI CAPELLI RICCI DI TENDENZA PER LA PRIMAVERA/ESTATE 2016

LEGGI ANCHE – IL FRISE’ E’ UNA DELLE TENDENZE MODA 2016

Con il cambio stagione molte donne sentono la necessità di andare dal parrucchiere e rinnovare il proprio look, per renderlo più adatto anche alle temperature calde. Si può scegliere qualcosa di più frizzante, e i capelli ricci offrono davvero molti spunti al riguardo. In foto potete vedere alcuni esempi di tagli lunghi e corti.

Nel caso dei capelli ricci e lunghi, il taglio può essere regolare con riga laterale. Fissate poi i capelli con un bel fermaglio e sarete davvero femminili. Gli uomini amano molto i capelli ricci e lunghi delle donne, anche perché donano un tocco di classe in più, come si vede in foto.

Bellissime idee anche per quanto riguarda le tendenze moda Primavera/Estate 2016 dei capelli ricci medi o corti. Nel primo caso il long bob la fa da padrone, come potete vedere in foto. Si tratta di un taglio leggermente scalato per il quale prediligere la frangetta morbida e un po’ spettinata. Con i tagli di capelli corti e ricci, invece, è importante lavorare sui volumi per creare un look sbarazzino. In questo caso preferite i tagli bon ton, boyish, asimmetrici e con ciuffo bene in vista. Tra le foto della gallery sono presenti alcuni esempi.

Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Tendenze moda Primavera/Estate 2016: ecco le novità per i capelli ricci (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.