Moda e Style

Moda primavera 2016, la salopette di jeans è di tendenza (FOTO)

La salopette di jeans torna ad essere di tendenza per la moda primavera 2016. Ecco come abbinarla


Per la moda primavera 2016 torna a far parlare di sé un capo di abbigliamento comodo e molto versatile: la salopette di jeans. In foto potete vedere alcuni dei modelli che troverete nei negozi nella stagione dei fiori. Ce ne sono davvero per tutti i gusti, e dunque adatte ad ogni tipologia di fisicità. Dunque non temete se non siete delle modelle o se siete piccoline, scegliendo a salopette giusta potrete valorizzare il vostro corpo ed essere davvero fashion. La salopette di jeans è un indumento che spesso torna a farla da padrone nei negozi nel corso degli anni, e con il quale si può avere un’aria vintage o di tendenza. Vediamo quindi quali sono i modelli di tendenza per la moda primavera 2016.


Come vedete in foto, anche le salopette di jeans riprendono il modello boyfriend, che sta già spopolando con i jeans dall’inverno 2015. Partendo da questa base, il look può essere comodo, con scarpa da ginnastica, o diventare un misto tra sportivo ed elegante, davvero perfetto per la moda della primavera 2016, abbinando un tronchetto o delle belle decolleté colorate.

TENDENZE MODA PRIMAVERA-ESTATE 2016: ECCO LE NOVITA’ PER I CAPELLI RICCI

LA GALLERY CON LE FOTO DI ALCUNI MODELLI DI SALOPETTE DI JEANS PER LA PRIMAVERA 2016

TENDENZE MODA PRIMAVERA-ESTATE 2016: LA NAIL ART GIALLA

La salopette, come potete vedere in foto, può essere anche a zampa larga, per slanciare la figura. Ce ne sono di ampie ma anche più attillate, per far sì che chiunque possa trovare il modello gusto al proprio corpo. Molto simpatica è poi la salopette con shorts, di cui vedete due modelli in foto, tra cui uno in jeans di colore nero.

Insomma, la salopette è di tendenza per la moda primavera 2016, e siamo certe che molte fashion victims non faranno mancare questo capo nel loro guardaroba. E voi cosa ne pensate di questo ritorno? Vi piace la salopette? La indosserete?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Moda primavera 2016, la salopette di jeans è di tendenza (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.