Moda e Style

Moda primavera 2016: la tendenza sono i capi che lasciano le spalle scoperte (FOTO)

Tra le tendenze moda per la primavera 2016 ci sono i capi che lasciano le spalle scoperte. Ecco quali sono i più belli che non possono mancare nell'armadio


Per la moda primavera 2016 la tendenza sono i capi che lasciano le spalle scoperte, come potete vedere tra le foto della gallery. Si tratta di indumenti che non possono sicuramente mancare nell’armadio, ed oggi vediamo quali sono quelli che si possono acquistare nei vari negozi. Dunque, se ancora non lo avete fatto, prima che il caldo arrivi facciamo in modo di avere delle belle spalle da sfoggiare con questa tendenza per la moda primavera 2016. Vediamo quali sono i capi che lasciano le spalle scoperte da scegliere in questa stagione.

 

Come potete vedere in foto, i capi che lasciano le spalle scoperte che sono di tendenza per la moda primavera 2016 hanno dei richiami etnici. Dunque sono perfetti per outfit diurni, colorati e originali, da sfoggiare nelle occasioni più informali.

MODA PRIMAVERA 2016: LA SALOPETTE DI JEANS E’ DI TENDENZA

LA GALLERY CON LE FOTO DEI CAPI DI TENDENZA PER LA PRIMAVERA 2016, CHE LASCIANO LE SPALLE SCOPERTE

TENDENZE MODA PRIMAVERA-ESTATE 2016: COSA INDOSSARE PER ESSERE TRENDY

Le spalle scoperte sono davvero sensuali, e ci sono varie tipologie di capi che donano questo effetto. Dagli abiti lunghi che lasciano vedere oltre alle spalle anche parte della schiena, e si tengono con l’elastico all’altezza delle ascelle, a quelli che presentano la doppia manica, e dunque scoprono questa parte del corpo con un effetto vedo/non vedo.

Insomma, questo genere di capi di abbigliamento, che sono molto versatili, sembrano essere un vero e proprio must have per la moda primavera 2016, ma attenzione a scegliere bene le giornate in cui indossarli! Infatti il clima un po’ pazzo di marzo può impedirvi di lasciare le spalle scoperte, per evitare di prendere un malanno. Tenete però in considerazione che, acquistando uno di questi indumenti, potrete sfruttarlo anche nei mesi estivi, quando le spalle saranno belle abbronzate.

MODA PRIMAVERA 2016: LA GONNA A COROLLA E’ DI TENDENZA

E voi che ne pensate di questa tendenza per la primavera 2016? Vi rivedete nei look proposti nelle foto della gallery?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Moda primavera 2016: la tendenza sono i capi che lasciano le spalle scoperte (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.