Moda e Style

Moda primavera-estate 2016: la tendenza sono le bellissime borse con le stampe (FOTO)

Tra le tendenze moda per la primavera-estate 2016 ci sono le borse con le stampe. Ecco quali sono le più belle


La bella stagione porta con sé molte tendenze in fatto di stile. Per quanto riguarda la moda primavera-estate 2016, di tendenza sono le bellissime borse con le stampe, che potete vedere in foto. Si tratta di accessori colorati ed in sintonia con il sole e le passeggiate all’aria aperta, di grandi o piccole dimensioni. Le fantasie delle stampe possono essere davvero differenti, e rendono queste borse adatte sia a situazioni quotidiane, come lo shopping con le amiche, sia per feste serali estive. Con queste bellissime borse con le stampe di tendenza per la moda primavera-estate 2016 non passerete di certo inosservate, e sarete davvero al top. Vediamo quindi alcuni marchi di abbigliamento dai quali è possibile trarre ispirazione per la scelta di queste borse.

Tra le foto della gallery potete vedere subito una delle stampe più gettonate per la moda primavera-estate 2016, ovvero quella floreale. Gucci propone una bellissima borsa dallo sfondo bordeaux con fiorellini dalle tonalità rosa e arancioni.

Chi ama osare può optare invece per la borsa di Braccialini nera e azzurra con due cigni in primo piano. Con questa borsa vi farete sicuramente notare! Che ve ne pare?

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE BORSE CON STAMPE DI TENDENZA PER LA MODA PRIMAVERA-ESTATE 2016

Chi non ama particolarmente animali e piante, può optare per qualcosa di più sobrio, come la borsa a righe nere, bianche e gialle di Lacoste. Potete vederla tra le foto della gallery.

Infine non poteva mancare Louis Vuitton, con la sua borsa rosa con stampe che richiamano le fantasie del noto brand di alta moda.

MODA PRIMAVERA-ESTATE 2016: COME REALIZZARE LA NAIL ART GIALLA

Insomma, a quanto pare per la moda primavera-estate 2016 si può osare con borse di grande effetto con stampe bellissime, che talvolta sembrano dei quadri. Non dimenticate però di evitare di abbinare queste borse con scarpe e vestiti di fantasie diverse, perché rischiate di mischiare troppe stampe differenti dando vita ad un vero e proprio disastro! Prediligete perciò accessori e abiti in tinta unita, che richiamino i colori della borsa con stampa che avete scelto, la quale di per sé sarà già protagonista di tutto l’outfit.

MODA PRIMAVERA 2016: LA SALOPETTE DI JEANS E’ DI TENDENZA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.