Moda e Style

Come scegliere la spazzola giusta per i capelli (FOTO)

Oggi vi diamo alcuni consigli utili per scegliere la spazzola adatta ai vostri capelli, in base alle diverse esigenze


Ogni tipologia di capelli richiede delle particolari cure. Questo vale anche per la scelta della spazzola giusta per i capelli, che dovrà essere acquistata in base alla tipologia di essi. In foto potete vedere quali sono le spazzole da utilizzare per capelli lisci, ricci, per i nodi o per la messa in piega. Infatti non dovrete utilizzare lo stesso prodotto se i vostri capelli sono lunghi e lisci piuttosto che ricci, perché altrimenti non otterrete il risultato sperato. Inoltre se i capelli hanno la tendenza ad annodarsi, esiste anche la spazzola giusta per districarli. Oggi vediamo dunque come scegliere la spazzola giusta per i capelli in base alle diverse esigenze.

La prima spazzola di cui vi parliamo è quella larga e piatta, che potete vedere tra le foto della gallery. Questa spazzola è perfetta per coloro che hanno i capelli lisci e lunghi. Inoltre va bene anche per la messa in piega liscia. Dunque potete utilizzarla in combinazione con l’asciugacapelli.

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE SPAZZOLE PER CAPELLI

IL NUOVO TREND PER I CAPELLI E’ IL BLUNT CUT: UN BEL TAGLIO NETTO

Se il problema sono i capelli crespi, la spazzola giusta è quella piatta e stretta. Come va utilizzata? Il consiglio è di spazzolare i capelli in modo delicato quando sono ancora umidi. In foto potete vedere questa tipologia di spazzola.

Se il problema sono invece i nodi, e dunque dovete districare i capelli, vi consigliamo di scegliere la spazzola a denti larghi di legno, ed inoltre va bene anche per chi ha i capelli ricci. In quest’ultimo caso utilizzatela prima di asciugarli. In foto potete vedere come è fatta.

Infine ci sono le spazzole per la messa in piega. In foto vi mostriamo solamente la spazzola rotonda di grandi dimensioni, ma se ne trovano di diverse misure per fare la messa in piega liscia o riccia.

I CONSIGLI PER PROTEGGERE I CAPELLI DA SMOG, INQUINAMENTO E POLVERI SOTTILI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.