Moda e Style

Come rimediare ad un taglio di capelli sbagliato

Tutti i consigli per rimediare ai tagli di capelli sbagliati, per non perdere la pazienza e risolvere con dei piccoli accorgimenti e restare alla moda


Quante volte vi è capitato di uscire dal vostro parrucchiere e una volta tornate a casa non siete state soddisfatte del taglio fatto? Sicuramente è capitato almeno una volta nella vita di non ritrovarsi con il taglio che ci piaceva o che volevamo. Ecco allora a darvi dei suggerimenti su come rimediare al problema. Se tornate a casa o subito uscite dal parrucchiere, volete farvi un selfie ma non vi piace il taglio ecco come rimediare. Se avete i capelli lisci sicuramente la soluzione è quella di renderli molto scalati fatevi aiutare da uno stilista bob design.  Se avete un taglio medio ma non vi soddisfa quello che vi è stato realizzato allora la soluzione sta sempre nella scalatura e sicuramente dalla frangetta.

Per i capelli mossi invece un bel carré è sempre la soluzione giusta, un bel trend mood 70/80. L’errore è accontentarvi, chiamate subito o ritornate dal parrucchiere e con gentilezza senza innervosirvi troppo, parlando con lui troverete una soluzione che si sposa perfettamente con il vostro volto e con il vostro capo.

LO ZENZERO RIMEDIO NATURALE PER LA CADUTA DEI CAPELLI – LEGGI QUI

Sicuramente affidatevi a parrucchieri esperti che sappiano padroneggiare sui vostri capelli e che non facciano dei tentativi. Sicuramente tutti possono sbagliare quindi merita una seconda possibilità. I piccoli interventi per sistemare il taglio devono essere fatti su capelli asciutti, accertatevi di questo. A volte bastano dei piccoli accorgimenti per risolvere tutto il problema del taglio sbagliato.

LA RICETTA DEL BALSAMO PER I CAPELLI ALL’ACETO DI MELE- CLICCA QUI

Una volta sistemato il taglio, e siete soddisfatte, acquistate i prodotti modellanti e degli spray texturizzanti oltre alle mollettine alla moda. Possono tornarvi utili per rendere il tutto più moderno. Ricordate inoltre di farvi sempre spiegare dal vostro parrucchiere di fiducia come dovete, anzi come potete gestire al meglio i capelli da sole a casa, quindi come asciugarli, come pettinarli in modo da non fare disastri e ritrovarvi versione maga magò.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.