Moda e Style

Matrimonio, i make up sposa da scegliere in estate (FOTO)

Le spose che decidono di svolgere il matrimonio in estate si trovano di fronte ad un grande dilemma: qual è il make up giusto? Ecco alcuni consigli utili


Qual è il make up da sposa giusto da scegliere per un matrimonio estivo? La stagione calda è uno dei momenti in cui ci sono più matrimoni. Il sole è alto nel cielo, il tempo è bello e ci sono minori rischi legati ai fenomeni atmosferici. Ma un matrimonio estivo richiede anche un look adeguato, e oggi vi proponiamo alcuni esempi di make up da sposa che potete vedere tra le foto della gallery. Sicuramente, rispetto ai mesi freddi, il make up da sposa per un matrimonio che si tiene in estate tende generalmente ad essere più leggero e a puntare su una base meno coprente e su colori più tenui. Questo anche grazie alla tintarella estiva che rende la pelle dorata. Vediamo quindi quali sono i make up da sposa da scegliere per un matrimonio estivo.

Il primo look per un matrimonio che si tiene d’estate punta tutto su un make up effetto nude, acqua e sapone, prediletto da molte spose anche in altri periodi dell’anno. Ci sono però spose che decidono di abbracciare la moda del momento, che nel caso di questa estate riguarda la scelta di colori quali azzurro serenity e rosa quarzo. In questo caso è Pantone a dettare legge, e questi colori rimandano ad un matrimonio etereo, ricordano le fate. In foto potete vedere l’effetto dell’utilizzo di queste tonalità.

Matrimonio: i fiori tropicali sono di tendenza, vediamo come abbinarli

LA GALLERY CON LE FOTO DEI MAKE UP ADEGUATI PER UN MATRIMONIO ESTIVO

Matrimonio: gli abiti da sposa curvy per valorizzare le forme

Le amanti dello smokey eyes non devono per forza rinunciare a questo make up da sposa se il matrimonio si tiene in estate. Basta infatti sfumarlo in modo adeguato, affinché l’occhio non sia eccessivamente aggressivo. Se scegliete questo trucco per gli occhi, andateci piano con le labbra! In foto potete vedere un esempio. Infine, perfetto per i mesi estivi, è il make up color pesca, delicato e in grado di donare luminosità allo sguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.