Matrimonio, i make up sposa da scegliere in estate (FOTO)


Qual è il make up da sposa giusto da scegliere per un matrimonio estivo? La stagione calda è uno dei momenti in cui ci sono più matrimoni. Il sole è alto nel cielo, il tempo è bello e ci sono minori rischi legati ai fenomeni atmosferici. Ma un matrimonio estivo richiede anche un look adeguato, e oggi vi proponiamo alcuni esempi di make up da sposa che potete vedere tra le foto della gallery. Sicuramente, rispetto ai mesi freddi, il make up da sposa per un matrimonio che si tiene in estate tende generalmente ad essere più leggero e a puntare su una base meno coprente e su colori più tenui. Questo anche grazie alla tintarella estiva che rende la pelle dorata. Vediamo quindi quali sono i make up da sposa da scegliere per un matrimonio estivo.

Il primo look per un matrimonio che si tiene d’estate punta tutto su un make up effetto nude, acqua e sapone, prediletto da molte spose anche in altri periodi dell’anno. Ci sono però spose che decidono di abbracciare la moda del momento, che nel caso di questa estate riguarda la scelta di colori quali azzurro serenity e rosa quarzo. In questo caso è Pantone a dettare legge, e questi colori rimandano ad un matrimonio etereo, ricordano le fate. In foto potete vedere l’effetto dell’utilizzo di queste tonalità.

Matrimonio: i fiori tropicali sono di tendenza, vediamo come abbinarli

LA GALLERY CON LE FOTO DEI MAKE UP ADEGUATI PER UN MATRIMONIO ESTIVO

Matrimonio: gli abiti da sposa curvy per valorizzare le forme


Le amanti dello smokey eyes non devono per forza rinunciare a questo make up da sposa se il matrimonio si tiene in estate. Basta infatti sfumarlo in modo adeguato, affinché l’occhio non sia eccessivamente aggressivo. Se scegliete questo trucco per gli occhi, andateci piano con le labbra! In foto potete vedere un esempio. Infine, perfetto per i mesi estivi, è il make up color pesca, delicato e in grado di donare luminosità allo sguardo.


  • Tag

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close