Moda e Style

Calzedonia, i bellissimi costumi della collezione estate 2016 (FOTO)

La collezione estate 2016 di Calzedonia per quanto riguarda i costumi è davvero molto bella, e si adatta ai gusti di ogni donna. Vediamo quali sono i costumi più belli


La collezione estate 2016 di Calzedonia propone dei bellissimi costumi che accontentano i gusti di diverse donne. In foto potete vedere alcuni dei modelli più belli da noi selezionati. Come potete vedere, i costumi Calzedonia della collezione estate 2016 sono molto raffinati, alcuni dal sapore vintage, con i quali non passerete di certo inosservate in spiaggia lasciando tutti a bocca aperta. Ci sono costumi interi e bikini, con diverse fantasie adatte a donne che amano mettersi in mostra ma anche a coloro che invece preferiscono un look più sobrio. Vediamo quindi quali sono alcuni dei bellissimi costumi della collezione estate 2016 di Calzedonia.

Il primo costume che vi proponiamo è dal sapore retrò, intero e blu con pois bianchi. Potete vedere questo modello della collezione estate 2016 tra le foto della gallery. Altro costume intero, ma decisamente meno castigato, è quello bianco con laccetti sulla parte superiore ma anche sui fianchi, molto delicato. Se siete delle amanti convinte del bikini, ma non amate i colori forti, perfetto è il modello bianco e sabbia di Calzedonia per la collezione estate 2016 che vedete in foto. Infine proponiamo un altro due pezzi decisamente più colorato, nelle tonalità del verde e del rosa.

Moda estate 2016, gli shorts non possono mancare: ecco i più belli

LA GALLERY CON LE FOTO DEI BELLISSIMI COSTUMI DELLA COLLEZIONE ESTATE 2016 DI CALZEDONIA

Tendenze estate 2016: i costumi interi tornano di moda

Questi sono solo alcuni dei modelli più belli della collezione estate 2016 di Calzedonia. Sul sito internet e presso i negozi potrete vedere molti altri costumi bellissimi e perfetti per la stagione calda che si appresta ad arrivare. Non dimenticate di abbinare sempre il costume con accessori ricercati, per essere impeccabili anche in spiaggia. Avete scelto il costume che indosserete in estate? L’offerta è davvero vasta, a voi la scelta! Buone vacanze e buon relax a tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.