Moda e Style

Per sopracciglia perfette c’è lo strumento adatto a tutte

Questo nuovo strumento per avere delle sopracciglia perfette sta diventando un vero must have, ecco dove acquistarlo e come funziona


Makeupholic Moon è una famosa blogger che di recente ha mostrato come usare un aggeggio di plastica davvero molto interessante. Mai avremmo pensato di avere prima o poi uno strumento così unico per delineare in maniera perfetta le nostre sopracciglia. Si tratta di un tool da applicare sul viso che vi permetterà appunto di disegnare per bene le sopracciglia. Ognuno ha la sua tecnica, chi le disegna, chi fa il tatuaggio permanente, chi invece le ricolora nelle parti dove magari sono mancanti. Ma non sempre diciamolo, soprattutto se non abbiamo una mano precisa, riescono bene. Ed ecco questo strumento per disegnare le sopracciglia benissimo.

Ed ecco che ci ha pensato la Makeupholic Moon che ha caricato sul suo profilo Instagram un tutorial dove ci spiega in tutti i passaggi, come utilizzare questo tool per le sopracciglia. In realtà non è altro che uno stencil da fissare sul naso, così da rendere le sopracciglia praticamente uguali.

SOPRACCIGLIA COME DARE LA FORMA GIUSTA IN BASE AL PROPRIO VISO

Semplicissimo il suo funzionamento, proprio come gli stencil che fate usar ai vostri figli per colorare e non uscire dai bordi, o per fare i classici vestititi o animali da colorare. Così anche le vostre sopracciglia verranno delineati perfettamente. Una volta avrete posizionato lo stencil per bene sul naso, non vi resta che riempire lo spazio vuoto dell’arco sopracciliare, così da avere la forma desiderata e più adeguata al proprio viso in pochissimo tempo. Vi starete chiedendo dove acquistarlo, e chi lo vende. Molto semplicemente il nuovo strumento per delineare in modo perfetto le vostre sopracciglia potete trovarlo su Amazon, per pochi euro ma. Il risultato è impeccabile e chissà se a breve non diventerà l’oggetto dei desideri di molte donne. Ciglia folte come le star, ciglia sottili, ciglia perfette si possono avere basta scegliere questo stencil che la blogger ci ha proposto. Provatelo e fateci sapere!

5 STENCIL MODELLI FORME SOPRACCIGLIA IN PLASTICA TOOL( per comprare on line su Amazon clicca sul link) 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.