Moda e Style

I costumi per l’estate da scegliere per camuffare cellulite e fianchi larghi

I costumi più adatti e quelli da evitare se abbiamo i fianchi larghi e un pò di cellulite; ecco tutti i consigli per non valorizzare i difetti


E’ arrivato il momento di scegliere il costume più adatto al nostro corpo. Se il problema sono i fianchi larghi ecco che vi diamo dei consigli per la scelta giusta per il vostro costume da mare. Tanti particolari da seguire per non sbagliare e scegliere il costume giusto anche se i vostri fianchi sono larghi. L’importante è scegliere un costume che camuffi il difetto, dobbiamo sentirci bene con noi stesse, ma qualcuno ha delle difficoltà a farlo e quindi non c’è modo migliore che scegliere il costume perfetto per l’estate 2016.

Il primo consiglio che vi diamo è quello di evitare gli slip monocolore, risalterebbero di più il difetto. E poi importantissimo non ostentatevi a comprarne uno della taglia più piccola perché si noterà, anzi compratelo della taglia superiore alla vostra. Magari tagliate l’etichetta così nessuno si accorgerà di nulla.

COME VANNO LAVATI I COSTUMI PER FARLI DURARE PIU’ A LUNGO – CLICCA 

Ecco tutti i costumi che dovete evitare assolutamente se avete fianchi larghi. Per esempio evitate gli slip che si allacciano con cinturini e gli slip con strass, balze o eccessive applicazioni. Preferite quelli con fantasia e con fiocchi non troppo evidenti. No ai costumi interi e sgambati non è il caso. Culotte e costumi a pantaloncini sono da evitare evidenziano il difetto e non vi valorizzerebbero per nulla.

CALZEDONIA I COSTUMI PER L’ESTATE 2016 – GUARDA LA COLLEZIONE

Ecco quelli invece che dovreste preferire se non volete che si vedano i fianchi larghi. Sì agli slip un po’ più spessi ma solo se non eccessivi e se lateralmente hanno arricciature. Via libera anche a slip a vita media che arrivino almeno 3/4 dita sotto l’ombelico. Ancora sì ai costumi sempre con slip con righe orizzontali ma non troppo larghe. Sempre a fantasia ricordate, mai monocolore, in quanto ci si distrae dalle fantasie e non si bada alla cellulite e ai fianchi alti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.