Moda e Style

Il look giusto per andare in spiaggia: come vestirci in tutte le situazioni

Per ogni occasione il look giusto per andare in spiaggia, tutti i consigli per vestirvi comodamente ma con stile nelle varie occasioni


Non è mai facile scegliere il look per andare al mare. Vestiti ne abbiamo forse anche tanti ma quando dobbiamo andare in spiaggia non sappiamo mai cosa mettere. Alcuni sono troppo vecchi, altri fuori moda, con altri ci sentiamo troppo con altri meno. Allora qual è il look giusto per scendere in spiaggia. Vi diamo alcuni suggerimenti che potrebbero interessarvi molto. Iniziamo col dire che la scelta deve andare prima sul costume giusto da indossare. Mi raccomando non fate errori, la scelta del costume può penalizzare molto. Scegliete sempre un costume che sia adatto a voi e che non sia troppo minuscolo per far entrare le vostre curve.

Ricordate che soprattutto in spiaggia dobbiamo sentirci a nostro agio. Per il look giusto da mettere per andare al mare, potete pensare in base ad alcune ipotesi. La prima se siete a due passi dal mare quindi andate a piedi o avete solo da attraversare, la scelta giusta per il look giusto è il pareo. Magari preferite quello avvolto intorno al corpo, prendete una bella bora infradito e il look per andare in spiaggia è perfetto.

I COSTUMI DA SCEGLIERE IN SPIAGGIA PER CAMUFFARE I DIFETTI 

Altra cosa invece se per andare al mare dovete prendere dei mezzi pubblici in questo caso vestitevi comode e sotto mettete un costume che però sia facile da asciugare in quanto al ritorno se siete ancora bagnate potreste dare fastidio e qualcuno potrebbe storcere gli occhi nel vedervi bagnate. Magari portate un costume di ricambio. Indossate sempre capi comodi e che si asciughino in fretta, non mettete cose che pesano e che vi danno fastidio.

COME POSSIAMO RICICLARE I VECCHI COSTUMI ANCHE SE FUORI MODA

Se infine andate con la vostra macchina allora mettete un bel vestitino comodo magari un infradito anche alto, non troppo trasparente in modo che se capita di dover fare una commissione al ritorno non restiate imbarazzate. Ecco adesso siete pronte per scendere in spiaggia!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.