Moda e Style

Moda autunno-inverno 2016/2017: i piumini leggeri per coprirsi ma non troppo (FOTO)

Il piumino leggero è il capo perfetto per proteggersi dal freddo ed essere fashion durante l'autunno-inverno 2016/2017. Ecco i modelli più belli


Il freddo sta arrivando e ha spazzato via ogni residuo di estate. E’ quindi ora di iniziare a pensare a come coprirsi. La moda autunno-inverno 2016/2017 vede tra i capi must i piumini leggeri, che si possono trovare di diverse forme e colori. I piumini leggeri sono perfetti per l’autunno ma anche per la fine dell’inverno, quando bisogna coprirsi ma non troppo. In foto potete vederne alcuni dei più belli. Ma quali scegliere? Oggi vogliamo darvi alcune idee per proteggervi dal freddo senza rinunciare allo stile.

I piumini leggeri di moda per l’autunno-inverno 2016/2017 sono soprattutto a tinta unita, nei toni del ruggine, dell’arancione “zucca”, ma anche del giallo. Ma con quali outfit si possono indossare? Oltre che con jeans e altri capi in stile sporty, i piumini leggeri sono perfetti per il cosiddetto stile casual chic. In foto potete vedere alcuni spunti per essere alla moda senza prendere freddo. Inoltre ci sono modelli con fantasie e diversi colori, come quelli proposti da Pull&Bear e Desigual.

Tendenze moda autunno 2016, lo smalto opaco per avere unghie perfette

LA GALLERY CON LE FOTO DEI PIUMINI LEGGERI PER LA MODA AUTUNNO-INVERNO 2016/2017

Trend moda autunno/inverno 2016-2017: il total yellow è di tendenza, benvenuto giallo 

I piumini leggeri sono quindi un capo comodo e versatile, perfetto per le giornate di sole in cui non c’è bisogno di indossare cappotti pesanti. Inoltre sono anche un modo per sdrammatizzare outfit quotidiani, per andare all’università o a fare shopping. Insomma, per la moda autunno-inverno 2016/2017 i piumini leggeri non possono mancare nell’armadio, ed è possibile trovarli in negozi di abbigliamento low cost come Zara. E voi che ne pensate? Avete già un piumino leggero nel vostro armadio? Non ci resta quindi che scegliere: il nostro negozio di fiducia oppure un acquisto semplice e veloce on line? Non facciamoci trovare impreparati!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.