Moda e Style

Come far sembrare le dita più lunghe e affusolate grazie alla nail art

Grazie alla manicure si può fare in modo che le mani sembrino più belle. Vediamo come fare per avere dita più lunghe e affusolate grazie alla manicure


La nail art, oltre a farci avere le mani in ordine, può essere molto utile per dare un aspetto più bello alle nostre mani. Ma come è possibile? A quanto pare la scelta della manicure può incidere otticamente sulle nostre dita. Dunque, quando vi presentate dall’estetista, ci sono degli elementi che dovete assolutamente tenere in considerazione e, perché no, fatevi consigliare. Se le dita sono corte e tozze, è fondamentale che la manicure riesca a farle sembrare più lunghe e affusolate, come tutte le desideriamo. Sì, perché non è detto che la nail art della nostra amica sia adatta anche a noi. Vediamo quindi come fare.

Se le vostre dita sono corte, e magari anche un po’ tozze, non temete. Ciò che dovete evitare come la peste sono le unghie squadrate. Questo soprattutto se le vostre unghie sono corte e larghe! E quindi come fare la manicure? Se amate le unghie squadrate, c’è una soluzione: arrotondare gli angoli. Alternativa ancora migliore sono le unghie ovali, tra l’altro di tendenza negli ultimi tempi. Ma come si fa a limare le unghie al fine di renderle ovali? E’ più semplice del previsto, e con un po’ di pratica i risultati andranno via via migliorando. Bisogna limare partendo dai lati fino ad arrivare alla punta, con un movimento preciso.

Tendenze moda autunno 2016, lo smalto opaco per avere unghie perfette

Inoltre per far sembrare le dita più lunghe e affusolate non dimenticate di idratare e spingere le cuticole! Le vostre unghie sembreranno più sane e lunghe. Insomma, con un gioco di forme si possono avere mani bellissime, dita lunghe e affusolate ma anche unghie di tendenza. E’ preferibile scegliere un unico colore per le unghie piuttosto che il french, che ormai è stato sostituito da tutt’altro genere di nail art. E voi di solito quale nail art preferite?

Le unghie finte possono provocare danni alla nostra pelle e salute, facciamo attenzione



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.