Moda e Style

Moda autunno inverno 2016-2017: i cappotti colorati rallegrano i mesi freddi (FOTO)

I cappotti colorati sono tra i trend della moda autunno inverno 2016-2017. Si può scegliere tra nuance accese o colori pastello, ecco i più belli


Gli outfit delle stagioni fredde si riscaldano grazie ad una delle tendenze di quest’anno, i cappotti colorati. Sono infatti uno dei must have della moda autunno inverno 2016-2017. In foto potete vedere alcuni dei modelli più belli che sono stati mostrati in passerella. Si spazia da colori pastello a nuance decisamente più decise, in grado di esprimere la personalità di ognuna. Dunque il cappotto, che è sicuramente tra i capi indispensabili dei mesi freddi, può dare un certo carattere anche agli outfit più spenti. Vediamo quali sono i cappotti colorati più belli della moda autunno inverno 2016/2017.

I cappotti di tendenza per la moda autunno inverno 2016-2017 possono avere un aspetto retrò oppure decisamente più moderno. In entrambi i casi l’eleganza di questo capo non viene a mancare. Tra i colori che ricorrono c’è sicuramente il giallo, come il bellissimo cappotto lungo di Jasper Conran che abbiamo potuto vedere sulle passerelle delle collezioni autunno inverno 2016-2017. Dalle linee più moderne è invece il cappotto colorato oversize di Emilio Pucci, nella nuance arancione. In foto potete vederli entrambi. In verde acido è poi il cappotto di Michael Kors per la moda autunno inverno 2016-2017, davvero particolare ed elegante, con inserti in pelliccia.

Moda autunno-inverno 2016/2017: i piumini leggeri per coprirsi ma non troppo

LA GALLERY CON LE FOTO DEI CAPPOTTI COLORATI DI TENDENZA PER LA MODA AUTUNNO INVERNO 2016-2017

Moda autunno inverno 2016-2017: le borse bauletto da avere per essere al top

Le amanti dei colori pastello possono invece scegliere il bellissimo cappotto malva di Dior, caratterizzato da un collo ampio e dal taglio più corto, perfetto per outfit bon ton. Da non perdere è anche il cappotto lungocipria di Hugo Boss. Infine davvero particolare sia nella linea che nel colore è il cappotto di Luisa Beccaria, azzurro pastello, perfetto per la moda autunno inverno 2016-2017. In foto potete vedere tutti questi modelli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.