Moda e Style

Moda autunno-inverno 2016/2017: l’arancione è il colore di tendenza (FOTO)

I mesi freddi dell'anno vedono come protagonista il colore arancione, trend della stagione autunno-inverno 2016/2017. Ecco i capi e gli accessori più belli e come abbinarli


Per la moda autunno-inverno 2016/2017 tra i colori di tendenza c’è l’arancione. Questo trend va in controtendenza con l’opinione comune che in inverno si debbano indossare colori freddi, scuri. L’arancione è l’esatto contrario e con esso si può creare un fantastico total look di sicuro impatto, con il quale nessuna donna passerebbe inosservata. In foto potete vedere alcuni capi ed accessori in arancione perfetti per la moda autunno-inverno 2016/2017. Vediamo quindi come creare outfit in questa nuance e come abbinare l’arancione ad altre tinte. 

L’arancione ricorda già l’autunno grazie ad Halloween, festa in cui la zucca la fa da padrona tra le decorazioni. Questo colore di moda nella stagione autunno-invero 2016/2017 è molto solare e vitaminico, e per questo dona un tocco di solarità agli outfit. Ma come abbinare l’arancione per non sbagliare? Questa nuance, che spazia dalle tonalità più accese a quelle più tenui, si abbina a diverse tinte diverse e si rivela dunque molto versatile. Infatti l’arancione può essere indossato insieme al bianco e al beije, ma anche con colori scuri come il marrone, il nero e il blu. Se il total look color arancio non fa per voi, potete scegliere di indossare solo un accessorio per dare un tocco di originalità al vostro outfit. In foto potete vedere alcuni capi e accessori di tendenza per la moda autunno-inverno 2016/2017.

Moda autunno inverno 2016-2017: i cappotti colorati rallegrano i mesi freddi

LA GALLERY CON LE FOTO DI ACCESSORI E ABBIGLIAMENTO COLOR ARANCIONE, COLORE DI TENDENZA DELLA MODA AUTUNNO-INVERNO 2016/2017

Moda autunno inverno 2016-2017: le borse bauletto da avere per essere al top

Tra le foto della gallery potete vedere una bellissima pochette di Furla di colore arancione. Bellissimo è poi l’outfit con gonna orange e maglia a righe arancione e nera di Twinset. Per arricchire outfit total black è perfetto il blazer di Mango così come il cappotto Dior. E voi che ne pensate di questa tendenza della stagione autunno-inverno 2016/2017?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.