Moda e Style

Capelli Natale 2016, i glitter hair sono di tendenza (FOTO)

I glitter hair sono perfetti per le festività di Natale 2016. Ecco come avere dei capelli scintillanti in poche semplici mosse


Per Natale si sceglie un abbigliamento particolare e a quanto pare quest’anno anche i capelli fanno la loro pare. Ma come fare i capelli a Natale 2016? I glitter hair sono di tendenza per il periodo delle festività natalizie, e in foto potete vedere come realizzare acconciature particolari super glamour. Dunque anche i capelli a Natale brillano proprio come le lucine e tutte le altre decorazioni adatte al periodo. Ma come fare per realizzare i glitter hair? Si possono scegliere glitter di un solo colore o con più tonalità luminose, da abbinare o meno all’outfit. 

Cosa serve per avere dei capelli perfetti a Natale 2016? Per realizzare i glitter hair è sufficiente avere dei gel con brillantini dei colori che preferite. Bisogna applicarlo sulle radici per dare luminosità alla capigliatura, ma si possono creare diverse pettinature. In foto trovate alcuni esempi di glitter hair applicati sia su pettinature particolari che sui capelli sciolti. In entrambi i casi l’effetto è veramente unico e sorprendente.

Capelli, i tagli corti da scegliere per l’autunno/inverno 2016-2017

LA GALLERY CON LE FOTO DEI GLITTER HAIR, PER AVERE DEI CAPELLI LUMINOSI A NATALE 2016

Il trucco per far sembrare i capelli più lunghi con la coda

Come vedete in foto, il gel glitterato può essere applicato su acconciature di un certo tipo ma anche sui capelli al naturale. I glitter hair possono essere una bella soluzione a Natale 2016 ma anche per Capodanno, da abbinare ad outfit glamour. Dopotutto l’ultima notte dell’anno deve essere scintillante e indimenticabile. I glitter si possono abbinare all’abbigliamento e al colore di capelli, scegliendo ad esempio il color oro per le bionde o se avete un abito di quel colore. In alternativa potete osare con glitter di diverse colorazioni, per essere ancora più luminose. Inoltre si possono aggiungere alla pettinatura glitterata anche delle stelline o dei cuoricini luminosi. Insomma, a quanto pare a Natale 2016 anche i capelli sono destinati a brillare grazie alla tendenza dei glitter hair. E voi cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.