Moda e Style

Natale 2016, gli outfit da scegliere per essere al top (FOTO)

Quali sono gli outfit più belli per il Natale 2016? Ecco una selezione di look perfetti per le festività natalizie


Con l’arrivo del Natale è ora di iniziare a pensare agli outfit da indossare durante questo periodo dell’anno. Infatti anche a Natale 2016 bisogna essere fashion e perfette per l’occasione. Dunque oggi vediamo quali sono gli outfit da scegliere per essere al top a Natale 2016, e potete vederne alcuni tra le foto della gallery. Naturalmente per questa festività non bisogna essere particolarmente sensuali, ma si devono prediligere look più semplici e chic, così da fare un figurone anche con i parenti. Dunque no alle gonne eccessivamente corte e agli shorts, e via libera a look più eleganti e raffinati. Vediamo quali sono gli outfit da scegliere a Natale 2016.

Che si possa essere alla moda anche a Natale non è certo un segreto, e le tendenze del periodo ci aiutano a non sbagliare in questa occasione. Infatti durante le festività natalizie si tende a prendersi maggiormente cura del proprio aspetto perché sono molte le occasioni in cui si sta insieme a parenti e amici. Dunque in foto vi mostriamo alcuni esempi di outfit per Natale 2016, dai quali prendere spunto per essere al top.

Moda autunno inverno 2016-2017: i cappotti colorati rallegrano i mesi freddi

LA GALLERY CON LE FOTO DEGLI OUTFIT PER NATALE 2016

Moda autunno-inverno 2016/2017: l’arancione è il colore di tendenza

Come potete vedere in foto, il primo outfit che vi proponiamo è un abito di colore rosso con dettagli neri di Dorothy Perkins. E’ un modello svasato che arriva al ginocchio, da abbinare con scarpe nere eleganti. Il rosso è sicuramente perfetto per il Natale 2016, ma non è l’unica opzione. Se volete rimanere sul classico, perfetto da indossare a Natale è un bel tubino nero, come quello di Fracomina che vedete in foto. Se invece volete qualcosa di più particolare potete optare per una tuta elegante, come quella nera monospalla di Asos. Infine potete creare outfit perfetti per Natale 2016 indossando una gonna plissé simile a quella presente tra le foto della gallery. Insomma, l’importante è sentirsi bellissime con qualsiasi look deciderete di indossare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.