Moda e Style

Unghie scintillanti per Natale e Capodanno, ecco gli smalti da scegliere (FOTO)

Qual è la nail art giusta per Natale e Capodanno? Ecco quali sono gli smalti più adatti per essere perfette durante le festività natalizie


Le tanto attese festività natalizie sono arrivate ed è quindi necessario pensare al look giusto. Per questo vediamo come avere delle unghie scintillanti per Natale e Capodanno, scegliendo gli smalti giusti. In queste occasioni bisogna brillare, e dunque le unghie non possono che fare la loro parte. Tra le foto della gallery potete vedere alcuni esempi di nail art per le feste. In commercio ci sono moltissimi smalti adatti all’occasione, ma se preferite avere qualcosa di più duraturo, optate per i semi permanenti. Vediamo quindi quali sono gli smalti da scegliere per avere unghie scintillanti per Natale e Capodanno.

Per avere delle unghie scintillanti a Natale e Capodanno si può scegliere uno smalto color oro, con o senza glitter. Questo colore è perfetto soprattutto per festeggiare l’inizio del nuovo anno, e va abbinato anche con gioielli, bijoux ed accessori, oltre che con l’abito. In foto potete vedere un esempio di nail art color oro. Molto eleganti sono anche le unghie color argento, sulle quali applicare dei brillantini per dare un effetto 3D alla manicure. In foto potete vedere un esempio di unghie color argento per Natale e Capodanno.

Come rimuovere lo smalto gel da sole senza danneggiare le unghie

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE UNGHIE BRILLANTI PER NATALE E CAPODANNO

Ricostruzione unghie, come farla durare più a lungo

Sicuramente di tendenza sono le unghie di colore bianco con una linea color oro o argento, semplici da realizzare ma di grande effetto. Con questa nail art sicuramente non passerete inosservate, e potete vederla in foto. Davvero belle sono anche le unghie rosse con glitter dello stesso colore abbinate all’argento glitterato, come quelle che vi mostriamo nella gallery. Vi serviranno degli adesivi per realizzarle e l’effetto sarà spettacolare. Se non amate particolarmente osare, potete optare per il classico rosso, perfetto sia per Natale che Capodanno, da scegliere in una tonalità più accesa o tendente al bordeaux. E voi come avrete le unghie a Natale e Capodanno?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.