Moda e Style

Moda sposa 2018, la collezione di Alessandra Rinaudo è perfetta per le spose romantiche (FOTO)

Alessandra Rinaudo stupisce con una collezione di abiti da sposa originale ma anche elegante e romantica, moderna ma dal sapore classico


La scelta dell’abito da sposa è molto importante per chi ha deciso di dire il fatidico sì. Per quanto riguarda la moda sposa 2018 Alessandra Rinaudo stupisce ancora con una collezione perfetta per le spose romantiche, come potete vedere in foto. Si tratta di abiti raffinati, ricchi di stile, con scollature mozzafiato sulla schiena ma mai volgari, trasparenze e ricami ricercati, tessuti di qualità per chi non vuole passare inosservata in uno dei giorni più importanti della propria vita. Sicuramente se siete alla ricerca di un abito Alessandra Rinaudo è una garanzia di classe ed eleganza, e gli invitati non potranno che complimentarsi con la protagonista indiscussa delle nozze.

Il primo abito da sposa della collezione 2018 di Alessandra Rinaudo che vi mostriamo in foto è il modello Lisandra, con scollatura sia nella parte anteriore che sulla schiena da togliere il fiato, con trasparenze sui fianchi. Un vestito audace e originale, perfetto per le spose che amano osare senza rinunciare all’eleganza e allo stile. Diverso dal solito è anche l’abito Layla, che sembra avere un top con una sorta di mantello trasparente con ricami ricercati. E cosa dire invece dell’abito Lorella? Questo modello a sirena della moda sposa 2018 arricchisce la collezione di Alessandra Rinaudo con una decorazione nella parte superiore che arriva fino alla schiena, con un fantastico gioco di trasparenze e una gonna che si allarga nella parte finale. In foto potete vedere anche l’abito Lizzy, arricchito da ricami floreali che dal corpetto arrivano fino alla schiena e alla gonna, che scende morbida per aprirsi mostrando le gambe.

LA GALLERY CON LE FOTO DEGLI ABITI DA SPOSA COLLEZIONE 2018 DI ALESSANDRA RINAUDO

Ilary Blasi al matrimonio della sorella Melory, gran festa per Totti tra selfie e amore (Foto)

Il modello Lisa presenta una scollatura particolare, è aderente fino ai fianchi per poi scendere più ampio nella parte bassa. Principesco e decisamente ampio è il modello Letizia, per chi sogna un matrimonio da favola, come potete vedere in foto. Più sbarazzino è il modello Lara, con ampia scollatura sulla schiena, sui fianchi e anche nella parte anteriore, arricchito da bellissime applicazioni floreali. Infine estremamente romantico è l’abito da sposa di Alessandra Rinaudo dal nome Lucilla, di pizzo su tutta la lunghezza. Questi sono gli abiti della moda sposa 2018 di Alessandra Rinaudo, modelli unici nel loro genere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.