Moda e Style

Gli smalti metallizzati sono di tendenza, ecco quali scegliere per essere al top (FOTO)

Gli smalti metallizzati sono la tendenza del momento. Vediamo quali sono i colori da scegliere e i marchi che mettono a disposizione questa tipologia di smalti


Le amanti della nail art non avranno potuto non notare che una delle nuove tendenze sono gli smalti metallizzati. Oggi vediamo quali scegliere per essere al top e ve li mostriamo tra le foto della gallery. In effetti in commercio si trovano diversi prodotti e colori di smalti metallizzati. I colori maggiormente di tendenza sono sicuramente l’oro e l’argento, per quanto riguarda gli smalti metallici, ma non mancano anche altre tipologie di nuance. Dunque ognuno potrà sicuramente trovare lo smalto metallizzato giusto per ogni occasione.

GLI SMALTI METALLIZZATI DI TENDENZA PER ESSERE PERFETTE, ECCO TUTTI I COLORI E I MARCHI DISPONIBILI IN COMMERCIO – Oltre ad oro e argento, come vi abbiamo accennato, tra gli smalti metallizzati troviamo altre colorazioni. Tra queste ad esempio c’è il grigio metallizzato, uno dei colori di tendenza per quanto riguarda la manicure. Esistono tonalità più chiare e scure, in base ai colori con cui si vuole abbinare questo smalto metallizzato. Anche il blu metallizzato è molto bello, e insieme al grigio è l’ideale per chi ama lo stile rock chic. Chi invece ama i colori più delicati, può optare per lo smalto metallizzato rosa. Da non perdere è anche lo smalto metallizzato rosso, sempre alla moda e perfetto con diversi outfit. In foto potete vedere alcune colorazioni di smalti metallizzati e anche differenti marchi. Tra i brand che propongono smalti metallizzati troviamo Mavala Cosmic Collection, con diverse colorazioni sia chiare che scure, per tutti i gusti. Anche la collezione Vinyl Shine di Catrice propone degli smalti metallizzati, la cui peculiarità è l’effetto finale decisamente lucido. Molto belli sono anche gli smalti metallizzati di MI-NY Metal Mirror, che sono disponibili in molti colori di tendenza. Ovviamente tra la lista di brand che propongono una collezione di smalti metallizzati non poteva mancare Kiko, a basso costo ma dalla resa ottima. Stesso discorso vale per le proposte di Pupa. Ovviamente in profumeria è possibile trovare il colore più adatto tra i diversi brand a disposizione. Sicuramente con gli smalti metallici potrete realizzare delle nail art perfette e molto originali, oltre che di tendenza e non vi resta dunque che scegliere i colori che più vi piacciono. Intanto di seguito vi mostriamo le foto di alcuni smalti metallizzati tra cui scegliere. E voi che ne pensate di questa tipologia di smalti? Vi piace l’effetto metallico sulle unghie?

LA GALLERY CON LE FOTO DEGLI SMALTI METALLIZZATI CON I COLORI DI TENDENZA

Fonte foto: Pourfemme



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.