Casa

Come riciclare i flaconcini degli smalti per le unghie idee moderne e utili per voi (Foto)

Avete mai pensato a riciclare i flaconi degli smalti noi si ecco di seguito le foto e le idee di riciclo creativo che abbiamo pensato per voi (Foto)


Quando ci prende la voglia del riciclo creativo non ci fermiamo più! Nuove idee sempre per voi e per la vostra casa. Riciclare non è mai stato così facile(Foto) Se siete delle appassionate del nail art chissà quanti flaconcini di smalto consumerete. Ecco quei flaconi di smalto terminati finiscono inevitabilmente fra i nostri rifiuti domestici.  A meno che non si trovi qualche idea di riciclo facile, utile e veloce! Ecco qui cosa si può creare con dei semplici flaconcini di smalto per unghie. Siete pronti a creare e divertirvi con il riciclo creativo? Allora la prima cosa da fare e rimuovere le etichette della marca dai nostri flaconcini.

Una volta che avete rimosso dai flaconcini l’etichetta potete pensare a cosa creare! La prima idea da realizzare sono dei piccoli porta fiori per la vostra casa! Arredare con un tocco diverso i nostri ambienti di casa! Idee originali per i nostri mobili.

Ricicliamo i flaconi dei detersivi idee originali per voi clicca qui

Nella nostra galleria la foto dei vasetti. Potete scegliere la vernice spray che preferite, decorare il vostro flaconcino come meglio si abbina alla vostra casa e procedere a completare la vostra opera d’arte. Se invece volete andare su qualcosa di più semplice ecco nella galleria di immagini un lavoro creativo con i flaconcini di smalto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.