Moda e Style

Make up tendenze, palette dell’autunno inverno 2019: tutte le novità

Ecco quali sono i colori delle palette dell'autunno inverno 2019, che rappresentano le ultime tendenze del mondo del make up

make up, palette dell'autunno inverno 2019


Grandi novità sulle palette dell’autunno inverno 2019. Sulle passerelle della Paris Fashion Week abbiamo scoperto i colori di tendenza del make up. Dopo le tonalità nude, ecco che arrivano i colori brillanti e luminosi. Il make up non può non seguire le mode degli outfit presentati durante le ultime sfilate. Infatti, le tendenze si concentrano su colori accesi come l’arancione e il verde. Gli eyeliner sono geometrici e super colorati. Su qualche passerella abbiamo anche visto le modelle con il viso ricoperto di glietter. Vediamo ora qualche dettaglio in più sulle palette dell’autunno inverno 2019.

COLORI PALETTE AUTUNNO INVERNO 2019: LE ULTIME TENDENZE MAKE UP

Le palette dell’autunno inverno 2019 sono caratterizzate da colori accesi e luminosi. Gli stilisti, nel corso delle ultime sfilate a Parigi, hanno scelto di concentrarsi sul trucco occhi, lasciando le labbra neutre. Ma ci sono anche casi in cui abbiamo visto le modelle sfoggiare rossetti mat e accesi. Ovviamente non manca il nero tra le ultime tendenze del make up. Grandi e spesse linee di eyeliner hanno caratterizzato il look delle modelle in passerella. Vediamo quali sono le palette che hanno messo in risalto i colori dell’autunno inverno 2019.

Molte new entry tra le ultime tendenze. In particolare, da Sephora è stata presentata in anteprima per l’AI 2019 la collezione Too Faced. Si tratta di una palette super glitterata e rosa, che contiene ben 20 ombretti. Intanto, Kiko propone presenta la collezione Dark Treasure, con una palette da 4 ombretti in tre varianti: Earth Chiaroscuro, Magnificent Burgundy e Atmospheric Teal. Possono essere utilizzati sia da bagnati che da asciutti. Gli ombretti sono arricchiti di olio di jojoba e polvere di diamante. Se preferite qualcosa che sia decisamente low cost non potete non prestare la vostra attenzione alle palette trucco Essence. Con la palette Follow Your Heart propone colori nude, mentre con la palette Never give up your daydream lancia tonalità che puntano a colori pastello olografici. Ma la palette che si ispira maggiormente alla moda di quest’anno è la Get your glitter on!, con colori accesi e pieni di glitter. Anche la Catrice lancia in scena i colori del momento, con la Palette The Glitterizer Mix N’ Match Eyeshadow e con le cialde metalliche Metal Sensation Ultra Creamy Eyeshadow. Ovviamente non poteva restare indietro la Dior. Il brand ha scelto di proporre la collezione Devlish con le palette Couleurs, composte da 5 colori diverse. Rispetta le tendenze della prossima stagione anche la Urban Decay con la Aphrodisiac Collection, una palette che contiene ombretti, gloss e due matite occhi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.