Capi must have autunno 2018: tutte le tendenze moda


capi di tendenza moda autunno 2018

L’autunno 2018 è ormai alle porte e non si può non iniziare a pensare i capi che saranno must have. Sono diversi i modelli che non potranno assolutamente mancare nel nostro guardaroba. Le Case di moda si sono, anche quest’anno, date da fare per creare il meglio e sicuramente tra questi tipi di abbigliamento troverete quello più adatto a voi. Stiamo parlando di una varietà di stili e look, proposti sulle passerelle e che renderanno questo autunno 2018 più alternativo che mai. Vediamo insieme quali sono le tendenze moda della prossima stagione.

TENDENZE MODA AUTUNNO 2018: TUTTI GLI STILI DA SEGUIRE NELLA PROSSIMA STAGIONE

Le tendenze moda dell’autunno 2018 vedono tra i capi must have anni ’80. Questo tipo di stile non può di certo mancare nell’armadio di una donna. In particolare, non mancheranno le frange, le paillettes e i dettagli in oro e in argento. L’abbigliamento vedrà protagoniste le spalline, i maxi cardigan, le giacche larghe e le gonne plissé larghe. Scendendo nel dettaglio, lo stile anni ’80 riprenderà temi hollywooddiani e abbastanza vintage.

Le Case di moda hanno proposto capi autunnali in stile western, da cowgirl. Ovviamente non mancheranno stivali e cappelli che riprenderanno questo look. Ma anche pantaloni e giacche saranno caratterizzati da questo stile, nuovo must have della prossima stagione.


Come avrete già sicuramente notato in qualche vetrina, è tornato ufficialmente in scena lo stile animalier per l’autunno 2018. Pertanto, iniziate a immaginare di indossare cappotti maculali o zebrati. Maglie, vestiti, gonne e pantaloni saranno proprio caratterizzati da queste fantasie. Non solo, anche gli accessori come scarpe, borse e zaini avranno questo tipo di stampa.

Con le nuove tendenze autunno 2018, torna lo stile folk. Stiamo parlando di abbigliamento con tonalità come il beige e color tabacco. Nel vostro guardaroba non dovranno mancare gli ampi vestiti con temi etnici, accessori country e stivaletti in cuoio. Protagonisti in questo caso il color pastello e le fantasie a fiori.

Grande must have della prossima stagione saranno le frange e i colori fluo. Di grande impatto l’arancione, il giallo acceso e il blu elettrico. Di tendenza anche tonalità come l’oro e l’argento. Tra i dettagli le paillettes saranno grandi protagoniste. Ed ecco che anche quest’anno non mancheranno capi con le maxi righe. Vestiti, salopette, giacche e maglie vedranno righe orizzontali, verticali e diagonali sia in bianco e nero che a colori.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close