Moda e Style

Capi must have autunno 2018: tutte le tendenze moda

Ecco quali capi di tendenza per l'autunno 2018 non dovranno assolutamente mancare nel vostro armadio

capi di tendenza moda autunno 2018


L’autunno 2018 è ormai alle porte e non si può non iniziare a pensare i capi che saranno must have. Sono diversi i modelli che non potranno assolutamente mancare nel nostro guardaroba. Le Case di moda si sono, anche quest’anno, date da fare per creare il meglio e sicuramente tra questi tipi di abbigliamento troverete quello più adatto a voi. Stiamo parlando di una varietà di stili e look, proposti sulle passerelle e che renderanno questo autunno 2018 più alternativo che mai. Vediamo insieme quali sono le tendenze moda della prossima stagione.

TENDENZE MODA AUTUNNO 2018: TUTTI GLI STILI DA SEGUIRE NELLA PROSSIMA STAGIONE

Le tendenze moda dell’autunno 2018 vedono tra i capi must have anni ’80. Questo tipo di stile non può di certo mancare nell’armadio di una donna. In particolare, non mancheranno le frange, le paillettes e i dettagli in oro e in argento. L’abbigliamento vedrà protagoniste le spalline, i maxi cardigan, le giacche larghe e le gonne plissé larghe. Scendendo nel dettaglio, lo stile anni ’80 riprenderà temi hollywooddiani e abbastanza vintage.

Le Case di moda hanno proposto capi autunnali in stile western, da cowgirl. Ovviamente non mancheranno stivali e cappelli che riprenderanno questo look. Ma anche pantaloni e giacche saranno caratterizzati da questo stile, nuovo must have della prossima stagione.

Come avrete già sicuramente notato in qualche vetrina, è tornato ufficialmente in scena lo stile animalier per l’autunno 2018. Pertanto, iniziate a immaginare di indossare cappotti maculali o zebrati. Maglie, vestiti, gonne e pantaloni saranno proprio caratterizzati da queste fantasie. Non solo, anche gli accessori come scarpe, borse e zaini avranno questo tipo di stampa.

Con le nuove tendenze autunno 2018, torna lo stile folk. Stiamo parlando di abbigliamento con tonalità come il beige e color tabacco. Nel vostro guardaroba non dovranno mancare gli ampi vestiti con temi etnici, accessori country e stivaletti in cuoio. Protagonisti in questo caso il color pastello e le fantasie a fiori.

Grande must have della prossima stagione saranno le frange e i colori fluo. Di grande impatto l’arancione, il giallo acceso e il blu elettrico. Di tendenza anche tonalità come l’oro e l’argento. Tra i dettagli le paillettes saranno grandi protagoniste. Ed ecco che anche quest’anno non mancheranno capi con le maxi righe. Vestiti, salopette, giacche e maglie vedranno righe orizzontali, verticali e diagonali sia in bianco e nero che a colori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.