Maniche a palloncino, tendenze moda: il ritorno del dettaglio anni ’80


tendenze moda maniche a palloncino

Tra le tendenze moda autunno inverno 2018-19 vi sono le maniche a palloncino, un dettaglio che aveva conquistato proprio tutte negli anni ’80. Ora sono tornate ufficialmente nei negozi dei brand più conosciuti. Le chiamano puff sleves e sono ormai diventate i dettagli perfetto per ogni tipo di look. Sulle passerelle di varie Case di moda è stato impossibile non notarle. In particolare, a proporle ci hanno pensato brand come Saint Laurent, Nina Ricci, Erdem, Zara e Pull and Bear. Le maniche a sbuffo possono essere smisurate e stratosferiche. Sono disponibili in varie colorazioni e fantasie.

TENDENZE MODA AUTUNNO INVERNO 2018-19 MANICHE A PALLONCINO: IL RITORNO NEGLI ANNI ’80

Un ritorno negli anni ’80 con le maniche a palloncino. Questo dettaglio si è inserito tra le ultime tendenze moda dell’autunno inverno 2018-19 senza problemi. Si abbinano proprio a tutto e le possiamo trovare su top, vestiti, giacche e camicie. Hanno ormai invaso tutto il mondo, diventano un super dettaglio dai colori sgargianti e dalle super fantasie. Con le maniche a sbuffo vi sono anche abiti con la fantasia a quadri, da abbinare a stivali alti e morbidi. Per le serate importanti ideali sono i top con le maniche a palloncino a cui possiamo accostare scarpe con tacco e una gonna. Questo genere di capo può essere anche portato con un paio di pantaloni aderenti e delle scarpe chiuse. Ci abbiniamo anche una piccola borsetta, per creare un look elegante e basic. Perfetti sia per la sera che per il giorno, i minidress da indossare con un paio di anfibi. Anche le camicie sono caratterizzate da questo dettaglio. Sulle passerelle sono state presentate in vari outfit, tra cui con pantaloni scozzesi e scarpe chiuse. A una minigonna possiamo abbinare anche una semplice magliettina con maniche anni ’80. Molto sensuale è il crop top, a cui abbiniamo pantaloni a vita alta e stivali con il tacco. Tra le varie fantasie di tendenza dell’autunno inverno 2018-19 vi è sicuramente l’animalier. Diversi brand hanno proposto maglie animalier con le maniche a palloncino. Un capo perfetto per essere alla moda, ma anche per tornare indietro nel passato. Ci possiamo abbinare un paio di jeans neri e degli stivaletti.

Le maniche a palloncino sono enormi e molto ampie, probabilmente non a tutte piacciono. Ma voi che state aspettando? State anche voi al passo con i tempi e inserite nel vostro guardaroba un capo con le maniche a sbuffo.


Leggi altri articoli di Moda e Style

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close