Moda e Style

Maniche a palloncino, tendenze moda: il ritorno del dettaglio anni ’80

Tra le ultime tendenze moda autunno inverno 2018-19 vi sono le maniche a palloncino, un dettaglio degli anni '80 che torna proprio ora in scena

tendenze moda maniche a palloncino


Tra le tendenze moda autunno inverno 2018-19 vi sono le maniche a palloncino, un dettaglio che aveva conquistato proprio tutte negli anni ’80. Ora sono tornate ufficialmente nei negozi dei brand più conosciuti. Le chiamano puff sleves e sono ormai diventate i dettagli perfetto per ogni tipo di look. Sulle passerelle di varie Case di moda è stato impossibile non notarle. In particolare, a proporle ci hanno pensato brand come Saint Laurent, Nina Ricci, Erdem, Zara e Pull and Bear. Le maniche a sbuffo possono essere smisurate e stratosferiche. Sono disponibili in varie colorazioni e fantasie.

TENDENZE MODA AUTUNNO INVERNO 2018-19 MANICHE A PALLONCINO: IL RITORNO NEGLI ANNI ’80

Un ritorno negli anni ’80 con le maniche a palloncino. Questo dettaglio si è inserito tra le ultime tendenze moda dell’autunno inverno 2018-19 senza problemi. Si abbinano proprio a tutto e le possiamo trovare su top, vestiti, giacche e camicie. Hanno ormai invaso tutto il mondo, diventano un super dettaglio dai colori sgargianti e dalle super fantasie. Con le maniche a sbuffo vi sono anche abiti con la fantasia a quadri, da abbinare a stivali alti e morbidi. Per le serate importanti ideali sono i top con le maniche a palloncino a cui possiamo accostare scarpe con tacco e una gonna. Questo genere di capo può essere anche portato con un paio di pantaloni aderenti e delle scarpe chiuse. Ci abbiniamo anche una piccola borsetta, per creare un look elegante e basic. Perfetti sia per la sera che per il giorno, i minidress da indossare con un paio di anfibi. Anche le camicie sono caratterizzate da questo dettaglio. Sulle passerelle sono state presentate in vari outfit, tra cui con pantaloni scozzesi e scarpe chiuse. A una minigonna possiamo abbinare anche una semplice magliettina con maniche anni ’80. Molto sensuale è il crop top, a cui abbiniamo pantaloni a vita alta e stivali con il tacco. Tra le varie fantasie di tendenza dell’autunno inverno 2018-19 vi è sicuramente l’animalier. Diversi brand hanno proposto maglie animalier con le maniche a palloncino. Un capo perfetto per essere alla moda, ma anche per tornare indietro nel passato. Ci possiamo abbinare un paio di jeans neri e degli stivaletti.

Le maniche a palloncino sono enormi e molto ampie, probabilmente non a tutte piacciono. Ma voi che state aspettando? State anche voi al passo con i tempi e inserite nel vostro guardaroba un capo con le maniche a sbuffo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.