Moda e Style

Tendenze colore capelli autunno inverno 2018-19: dalle nuance più naturali a quelle più estreme

Ecco quali sono le ultime tendenze colore capelli autunno inverno 2018-19, partendo dalle nuance più naturali a quelle più estreme

colore capelli tendenze autunno inverno


Avete voglia di cambiare colore capelli? Se la risposta è sì, allora non potete assolutamente non conoscere le ultime tendenze autunno inverno 2018-19. Tra i trand di questa stagione vi sono delle sfumature stravaganti, ma continuano a restare in scena le nuance naturali. Se volete dare una svolta al vostro solito look vi consigliamo di seguire una di queste idee. Vediamo insieme quali sono le tonalità che faranno tendenza durante l’autunno inverno 2018-19.

TENDENZE COLORE CAPELLI AUTUNNO INVERNO 2018-19: IL ROSSO , IL CASTANO E IL BIONDO, MA ANCHE IL ROSA, IL VIOLA E IL BLU

Le tendenze colore capelli dell’autunno inverno 2018-19 vedono al centro della scelta nuance naturali e sfumature molto particolari. Sicuramente questo è l’anno del rosso, senza alcun dubbio. È possibile scegliere tra sfumature del rame e tonalità più intense. Un vero e proprio trend che può essere ideale per qualsiasi incarnato e capigliatura. Infatti, è adatto per qualunque taglio e lunghezza. Ovviamente tra le tendenze non possono mancare il castano, in versione naturale, e il biondo.

Ma a dominare i trend dell’anno è sicuramente il rosso. Questo è, dunque, il momento giusto per sperimentare su voi stesse questo tipo di colore, che a volte presenta tonalità molto accese. Per quanto riguarda la scelta della nuance giusta sul vostro incarnato, lasciatevi consigliare dal vostro parrucchiere, il quale riuscirà a valorizzare il vostro look senza fare errori. In particolare, tornano in scena il rosso mogano e quello fiammeggiante.

Come vi abbiamo già indicato, anche il castano rappresenta una delle tendenze colore capelli dell’autunno inverno 2018-19. Si tratta di un classico, di un colore ideale per chi non ama apparire troppo. Una tonalità che non passa mai di moda, che quest’anno viene proposta in versione uniforme o con shatush e balayage. Anche questo colore è adatto a qualsiasi taglio e lunghezza.

Anche l biondo continua a essere una delle sfumature più amate dalle donne. Durante questa stagione, le tonalità che faranno tendenza sono due: biondo miele e biondo platino. Ma i parrucchieri propongono anche un bel biondo ramato, il quale è meno impegnato e più adatto per l’inverno.

Oltre questi classici colori, l’autunno inverno 2018-19 vedono protagonisti anche colori come il rosa, il viola e il blu. Sicuramente questa sono colorazioni ideali per quelle donne che non vogliono passare inosservate e che vogliono dare una svolta estrema al proprio look.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.