Capi principe di Galles: questa fantasia diventa una tendenza autunno inverno 2018-19 (FOTO)


Anche per questo autunno inverno 2018-19 tra le tendenze vi è la fantasia principe di Galles. Questo stile formale, reso in questi ultimi anni, anche molto sportivo è sicuramente sui capi più alla moda. Si tratta di un vero e proprio trend che non può assolutamente mancare nel proprio guardaroba. Con la sua trama quadrettata su fondo grigio, questa fantasia è riuscita a conquistare proprio tutti. Sicuramente riprende uno stile molto classico, ma le fashion blogger propongono questa fantasia anche per un outfit più sportivo.

TENDENZE MODA AUTUNNO INVERNO 2018-19: CONTINUA A ESSERE PROTAGONISTA LA FANTASIA PRINCIPE DI GALLES

Un vero e proprio must have è la fantasia principe di Galles questo autunno inverno 2018-19. Da qualche anno, la moda femminile sembra ispirarsi al guardaroba maschile, da cui questa stagione ha preso proprio questa fantasia. In tutti i negozi è possibile trovare capi di abbigliamento caratterizzati da questa trama quadrettata su fondo grigio. Le nuove collezioni propongono giacche, pantaloni, gonne, abiti, camicie e magliette con questa fantasia.

Le Case di moda hanno letteralmente spinto l’acceleratore su questa fantasia, tanto che è diventata ufficialmente una delle tendenze top dell’autunno inverno 2018-19. Da Fendi a Calvin Klein, proprio tutti i brand hanno scelto di proporre nelle nuove collezioni questo stile. Non è necessario indossare il quadrettato su fondo grigio per creare un outfit troppo classico ed elegante. Infatti, questo tipo di capi possono anche essere abbinati a un abbigliamento sportivo. Ad esempio, molte fashion blogger propongono gonne principe di Galles con una felpa. Tra la varie proposte dei tanti brand presenti sul mercato, vi sono i pantaloni che riprendono questa fantasia. Tale capo è divenuto in poco tempo un vero e proprio must have, che non può assolutamente mancare in un guardaroba. Tra i modelli più fashion vi sono quelli a sigaretti o a culotte. In alternativa, è possibile anche trovare gonne, ideali per andare a lavoro, ma anche per quelle uscite informali. In particolare, H&M le propone in diversi modelli. Ovviamente non possono mancare le giacche principe di Galles, soprattutto i blazer.

Cosa state aspettando? Se ancora nel vostro guardaroba manca questa tendenza, non potete far altro che trovare il capo giusto per voi che riprende la fantasia principe di Galles.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close