Moda e Style

Capi principe di Galles: questa fantasia diventa una tendenza autunno inverno 2018-19 (FOTO)

La fantasia principe di Galles torna a essere protagonista anche quest'anno della stagione autunno inverno con nuovi capi


Anche per questo autunno inverno 2018-19 tra le tendenze vi è la fantasia principe di Galles. Questo stile formale, reso in questi ultimi anni, anche molto sportivo è sicuramente sui capi più alla moda. Si tratta di un vero e proprio trend che non può assolutamente mancare nel proprio guardaroba. Con la sua trama quadrettata su fondo grigio, questa fantasia è riuscita a conquistare proprio tutti. Sicuramente riprende uno stile molto classico, ma le fashion blogger propongono questa fantasia anche per un outfit più sportivo.

TENDENZE MODA AUTUNNO INVERNO 2018-19: CONTINUA A ESSERE PROTAGONISTA LA FANTASIA PRINCIPE DI GALLES

Un vero e proprio must have è la fantasia principe di Galles questo autunno inverno 2018-19. Da qualche anno, la moda femminile sembra ispirarsi al guardaroba maschile, da cui questa stagione ha preso proprio questa fantasia. In tutti i negozi è possibile trovare capi di abbigliamento caratterizzati da questa trama quadrettata su fondo grigio. Le nuove collezioni propongono giacche, pantaloni, gonne, abiti, camicie e magliette con questa fantasia.

Le Case di moda hanno letteralmente spinto l’acceleratore su questa fantasia, tanto che è diventata ufficialmente una delle tendenze top dell’autunno inverno 2018-19. Da Fendi a Calvin Klein, proprio tutti i brand hanno scelto di proporre nelle nuove collezioni questo stile. Non è necessario indossare il quadrettato su fondo grigio per creare un outfit troppo classico ed elegante. Infatti, questo tipo di capi possono anche essere abbinati a un abbigliamento sportivo. Ad esempio, molte fashion blogger propongono gonne principe di Galles con una felpa. Tra la varie proposte dei tanti brand presenti sul mercato, vi sono i pantaloni che riprendono questa fantasia. Tale capo è divenuto in poco tempo un vero e proprio must have, che non può assolutamente mancare in un guardaroba. Tra i modelli più fashion vi sono quelli a sigaretti o a culotte. In alternativa, è possibile anche trovare gonne, ideali per andare a lavoro, ma anche per quelle uscite informali. In particolare, H&M le propone in diversi modelli. Ovviamente non possono mancare le giacche principe di Galles, soprattutto i blazer.

Cosa state aspettando? Se ancora nel vostro guardaroba manca questa tendenza, non potete far altro che trovare il capo giusto per voi che riprende la fantasia principe di Galles.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.