Moda e Style

Colori capelli tendenze inverno 2018-19: le tonalità più cool di questa stagione

Ecco quali sono le tendenze colori capelli di questo inverno 2018-19, che vedono protagoniste delle tonalità piene e luminose

colori capelli tendenze inverno


Attraverso le sfilate di Milano, Parigi, Londra e New York sappiamo con certezza quali saranno le tendenze colori capelli di questo inverno. Quali tonalità ci permetteranno di essere alla moda? Sicuramente sulle passerelle abbiamo visto colori abbastanza pieni, dopo anni di shatush e ricrescita in vista. Ora si ha lo scopo di realizzare degli effetti omogenei e uniformi. Con questo non vogliamo dire che le schiariture a effetto scompariranno del tutto, ma saranno solo più delicate e graduali. Infatti, questo tipo di colorazioni scenderanno di qualche tonalità gradualmente, mano mano che si avvicina alle punte. Il tutto per dare una certa luminosità al viso. Vediamo ora insieme quali sono i colori dei capelli che faranno tendenza questo inverno 2018-19.

MODA INVERNO 2018-19, COLORI CAPELLI: LE TONALITÀ CHE FARANNO TENDENZA

Questo inverno 2018-19 le tendenze colori capelli vedranno al centro della scena il castano scuro, il rosso e il biondo chiaro. Ma non mancano anche i castani naturali e biondi scuri, che riprendono in qualche modo la natura e la terra.

Partendo dal colore castano, vediamo che torna protagonista la tonalità scura, lucida e molto intensa. Questa colorazione deve essere talmente scura da avvicinarsi al nero. Un grande ritorno, che caratterizzerà anche il degradé. Questo tipo di castano viene schiarito verso i cherry ombré e il mauve chocolate. Dunque, sarà il marrone caldo a fare tendenza. Nonostante ciò, proprio tutte le gradazioni di castano andranno di moda. A ravvivare questo tipo di colorazione ci penseranno riflessi luminosi che riprendono toni come il rame e il caramello.

Non manca il rosso tra le tendenze di questo inverno 2018-19. Ha sicuramente un forte impatto e ora appare più vivo e fiammante che mai. Da una parte vediamo un rosso che tende al color ciliegia e dall’altra un rosso tendente all’arancione. Sicuramente entrambe le tonalità puntano a essere decise e forti. Ma se queste colorazioni vi spaventano, potete optare per un rosso leggermente più spento che riprendono le tinte della curcuma, del pepe rosa e della cannella.

All’estremo opposto del castano vi è il biondo chiaro, che ora tende a diventare chiarissimo raggiungendo tonalità come il platino. In questo caso, parliamo di una colorazione piena e luminosa. A fare tendenza sono il color burro e vaniglia. Non mancano anche gli effetti melange, che però diventano più soft rispetto all’anno passato.

Infine, tra i colori capelli di tendenza ci sono anche i colori primari come blu, fucsia e verde. Queste colorazioni sono ideali per coloro che hanno voglia di mostrare tutto il loro animo rock. Parliamo sia di tinte pastello per look più soft, che di tinte in versione neon.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.