Moda e Style

I costumi più belli delle influencer per l’estate 2019 (FOTO)

Quali sono i costumi da bagno più belli dell'estate? Ecco tutte le scelte delle influencer più famose sui social network.

L’estate 2019 è ormai partita e tutte le influencer più amate sui social network hanno già mostrato i loro costumi da bagno preferiti per la bella stagione acchiappando like su like. Sono davvero tantissime le influencer che stanno postando su Instagram gli scatti in bikini o con il costume intero. Ma pronti a scoprire quali sono i costumi da bagno più belli di questa calda estate 2019? Bene, vediamoli insieme.

Quali sono i costumi da bagno più belli di questa estate 2019? Ecco Chiara Ferragni e Giulia De Lellis

Per scoprire quali sono i costumi più belli dell’estate partiamo dalla regina dei social, Chiara Ferragni.

La bella Chiara si mostra su Instagram con un bikini nero dai dettagli verde e fucsia fluo di Calzedonia. Il costume della moglie di Fedez è decisamente apprezzato dai followers, anche la cantante Noemi ha affermato: “Bellissimi”. Immancabili anche gli scatti dell’esperta di tendenze Giulia De Lellis che per questa estate sa benissimo quale costume indossare. Sì perché la nuova fidanzata di Andrea Iannone ha lanciato una collezione di costumi da bagno tutta sua!

Costumi da bagno estate 2019: da Taylor Mega a Eleonora Rocchini, passando per la Marcuzzi

Non manca poi Taylor Mega, nota influencer ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Anche Taylor ha lanciato una collezione di costumi da bagno tutta sua. Il brand si chiama Mega Swim ed è già uno dei più amati dell’estate! Arriva poi una delle conduttrice più amate dal popolo social, Alessia Marcuzzi. Anche Alessia ha deciso di mostrare ai suoi followers i suoi costumi preferiti per questa calda estate ricevendo tantissimi commenti di apprezzamento. Immancabile, come ogni anno, anche Eleonora Rocchini. Pure per questa estate, la ex protagonista di Uomini e Donne, ha deciso di indossare i costumi Sostén, del suo fidanzato Oscar Branzani. Una vera e propria certezza che entusiasma i fan della coppia.

Il costume perfetto per l’estate?

Ne abbiamo visti davvero tanti, ma quel è il costume da bagno perfetto per l’estate? Sicuramente è una questione di gusto, forme, colori e tessuti. E voi quale indosserete sulle nostre bellissime spiagge?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.